"Tra noi nobili l'ospitalità è un dovere, oltre che un piacere. Io, ad esempio, praticamente tutti i giorni c'ho il Marchese"
Regina di Coppe

"Tra noi nobili l'ospitalità è un dovere, oltre che un piacere. Io, ad esempio, praticamente tutti i giorni c'ho il Marchese"
Regina di Coppe
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ieri sera ho partecipato ad una partita di calcetto "brillanti " contro "sfigati".Ovviamente li abbiamo distrutti a quei frocetti, io ero il capitano della squadra dei brillanti. Dopo la partita mega - gavettone ghiacciato negli spogliatoi.Poi noi brillanti siamo andati a intrattenerci in una locale della Milano IN, in attesa delle prossime sfide "nobili contro pezzenti" e "uomini contro checche"
Theremin.
Ultima modifica di blob21; 03-03-12 alle 16:23

" Qualunque cosa ti sia successa nella vita, io una volta l'ho fatta meglio "
Theremin
Ultima modifica di Perseo; 03-03-12 alle 16:26
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Ammiratemi, sono Betty Friedan."
SdA
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Da quando ho scoperto di avere lo stesso Jung-profilo di Martin Luther King e Nelson Mandela ho deciso di frequentare più aperitivi piazzandomi con aria disinvolta nel centro del locale"
Eraclio
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Divertirsi? aaaaAAAAAARRRRRGGGGGHHHHHH!!!!!!"
....![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bastardi!You, Fulvia, Feliks and 2 others like this.
LeStelle, Der Blaue Reiter![]()