Lol

Lol

ah.. i libertarian...

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente, a meno che tu non sia nazista, fascista, berlusconiano, liberale, tradizionalista o cattolico, in tal caso ti mando in un campo di rieducazione a spaccare pietre 14 ore al giorno.
Mario Rossi (ma magari fosse solo lui...)
Ultima modifica di k21; 09-06-12 alle 15:18

Metto le foto degli attori a caso.
A volte mi piace sminuire così il mio fascino.
m
Ultima modifica di olivo; 09-06-12 alle 15:31

Non scrivo più le mie vere automobili su un forum perché una volta ho ricevuto minacce dai sequestratori sardi.
H

mancano 31 minuti e 50 secondi....
samba de amigo

OT-
Certo ragazzi che facciamo caso che pir chiuda di nuovo questo thread andrebbe negli annali...![]()

La mente della conoscenza, come teorizzato da Sinich, si imprigiona nella realtà a 5 dimensioni e rimane vittima del piedistallo di Dio aspettendo, oltre il se stesso infinito, il giunger di una nuova era che l'uomo, inteso come massa organica tridimensionale, come disse Nietzsche, attende da ormai 400 e passa (dove?) lustri. La propria mente, figlia del pensiero peccaminoso, potrà viver come rane saltellanti allo stagno, che attendon il dolce venir della notte, la luna oscurata ma esistente.
Troll

non è brutto ciò che è brutto ma è brutto ciò che non piace
DEFORME AUTENTICO