Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Benvenuti

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi, ottima idea quella di separare la cronaca (soprattutto la nera) dall politica. Un plauso a chi ha avuto questa idea e a chi l'ha finalmente messa in pratica
    Gran lavoro del Gruppo dei Cinquanta...
    Ti vuoi iscrivere? Contattami.
    http://forum.politicainrete.net/fond...mbiamento.html

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ma quest discussione è diventata un porto franco per le contestazioni al neo moderatore seyen? Che c'entra la sua appartenenza politica con la moderazione.. A mio avviso possono anche esserci un moderatore di destra e uno di sinistra entrambi incapaci, così come due di sinistra capaci. Io preferisco la seconda opzione, tra le due, al di là dei bilancini
    Hai perfettamente ragione, per queste discussioni c'è il Gruppo dei Cinquanta.
    http://forum.politicainrete.net/fond...mbiamento.html
    Per iscrizioni contattatemi.
    Intanto chiudo.
    gene normanno

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Benvenuti

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Aganto invece che fare post risolvi i problemi di accesso che ha metà utenza

C'è gente che viene respinta dal server dopo 20 minuti di navigazione su Pir, non so più che soluzioni inventarmi per dare loro una scappatoia :sofico:
    Abbiamo già fatto un ammorbidimento del fire e infatti le segnalazioni sono diminuite.
    Devo dire però che qualche tarantolato (!) resta ancora imbrigliato nel filtro contro gli attacchi DoS
    Siete un virus!
    Domani apro ancora un po'...
    gene normanno

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,306
     Like avuti
    15,643
    Mentioned
    2516 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Benvenuti

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    guarda che seyen non è di sinistra.
    per me vota pdl ma si vergogna di dirlo e si mimetizza tra l'IDV
    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero essere i mod del nazionale a spostare le loro discussioni che dovessero ritenere adatte ad altre sezioni?

Se ogni mod può "prendersi" le discussioni degli altri, magari solo per moderarle a proprio uso e consumo mi sembrerebbe poco corretto.

Come fa aurelio che partecipa alle discussioni, e deleta i post che sono "scomodi" alle sue idee: il regolamento dove finisce? la libertà di parola? il rispetto per gli altri? :gratgrat:
    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Allora Seyen si è sbagliato o modera entrambe le sezioni? onf:
    E' pieno di post fasci, finti dipietristi, come di leghisti finti grillini. Si scambia il politically correct per sinistra solo perché per 20 anni, la destra italiana è stata soverchiata da un mix di populismo, provocazioni e intemperanze.
    Ci ho discusso in più di un'occasione ed è caduto in contraddizione un paio di volte con se stesso riguardo il pd. IDV è convinto sostenitore del patto di Vasto perché si riconosce nel csx. Cosa che non solo non è mai emersa da Seyen, ma è addirittura balzata in contrasto con il suo odio viscerale del PD.
    Ci sono altri leghisti più moderati in questo forum che si fingono Grillini, altri più incazzosi fasci che si appiccicano addosso una improbabile bandiera comunista. E' facile scambiare il ribellismo reazionario per pseudosinistra.
    Ce n'è uno su politica internazionale che è una carta scoperta.

Ps: riguardo seyen, non è compatibile nemmeno con IDV. Una volta lessi un suo intervento riguardo la sottrazione al gip del potere di autorizzare le intercettazioni. Roba che un dipietrista non tollererebbe mai.
    non serve un investigatore. Semplicemente quando esponi una visione politica tipicamente pidiellina, come in tema di riforma della giustizia, non puoi andare in giro a smenarla di essere un dipietrista. Non ci azzecca proprio niente con IDV Seyen. il pd lo odia. Cosa gli rimane, Vendola? :sofico: E' un pidiellino, si vergogna di dirlo. Ce ne sono tantissimi, ci sono sempre stati.

ps: in più di un'occasione si è espresso a difesa della validità delle elezioni del governatore Cota. E sì che sulle firme false il csx ci ha montato su una battaglia epocale nel 2010... Se non sbaglio Seyen lavora in piemonte.
    Io ho risposto a Fenris che lo vedeva come sinistro.
    Seyen, l'unica cosa che non ha di "destra pirriana" è l'avversione alla terronia (essendo un romano) e agli statali (essendo uno statale). Tutto il resto è destra. un politically correct di destra neppure troppo democratico, abbastanza pugno duro. Io lo inquadro in quell'area lì. Ci sono cose che puoi non condividere nel partito, ma se mi metti in discussione le idee fondanti, come il depotenziamento della magistratura e l'assoggettamento dell'attività investigativa e istruttoria in un ente amministrativo che poi fa capo sempre ad un organo politico quale il governo... eh no ciccio... a chi la vuoi dare a bere che sei IDV?
    Devo dire che mi sono "distratto" qualche ora per dormire e si scatena subito l'inferno di fuoco contro me.
    Poco male, il fatto che possa essere "contestato" da esponenti del CSX e del CDX non fa che rafforzare la mia equità per i futuri giudizi.

Detto questo...per rispondere al piccolo investigatore "Stefaboy", sempre pronto a voler CATALOGARE le persone secondo la sua visione (tuo diritto per carità...ma non dare per scontato di azzeccarci sempre), vorrei dirti chi sono e come tento di catalogarmi. Dico TENTO perchè odio essere catalogato e STANDARDIZZATO nei pensieri in un ambito politico UNICO. Io ho la mia testa e i miei pensieri, che si formano a seconda dei casi e a secondo di quello che AL MOMENTO reputo la cosa migliore...che non è detto sia SEMPRE uguale a quello che DEVE essere il pensiero comune di partito.
    Io sono di sinistra, centro sinistra. Ovviamente NON sono di sinistra estrema, comunista come piace tanto dire ai PDLini, ma sono anche ben lontano dal PDL e dalla destra in genere. La mia vicinanza all'IDV viene per vari motivi...primo di tutto forse la sua attenzione al problema giustizia che io per lavoro vedo come IMPORTANTE. Sono un estimatore di De Magistris, molto più che di Di Pietro, che COME BEN TU SAPRAI è un vero uomo di sinistra (al limite delle idee comuniste), ben diversamente da Di Pietro che è un uomo di destra convertito per necessità al CSX.
    Sulla giustizia ho un mio pensiero, che viene dal fatto che ci LAVORO giornalmente e che pertanto SO di cosa parlo, e che quindi VA OLTRE le facili esternazioni del cittadino\elettore medio che vive di giustizia SOLO grazie ai giornali e alle tv. So quali sono le storture che stanno dietro al sistema, alle persone che ci girano intorno, e alla politica che tenta di invadere il campo. Proprio perchè lo so, so anche che TANTE affermazioni effettuate da esponenti politici della sinistra sono nient'altro che parole senza senso, ma spinte solo da fare facile demagogia da quattro soldi. So che un sistema di giustizia SERIO metterebbe fortemente in imbarazzo anche tanti attuali DIFENSORI A SPADA TRATTA della giustizia stessa...proprio perchè parlano senza sapere di cosa parlano...salvo piangere e strepitare quando la giustizia mette la sua mano sopra di loro.

Riguardo le accuse che tu mi poni circa il mio "odio" verso il PD, che tu reputi essere il SOLO VATE portatore della sapienza "della sinistra". Io non lo odio...anni e anni fa l'ho anche votato (non il PD...ma i suoi precedessori), ma ho potuto constatare che il male della sinistra attuale viene proprio da quel partito che vuole porsi come "sinistra", ma che è quanto meno sinistra che abbia mai visto. E tu di questo partito sei il portavoce ufficiale su questa sezione, direi quasi un primo lavoro (visto che mi pare che TU di primi lavori non abbia....), portandoci le tue belle veline di partito da spiattellare giornalmente. A me piace il dialogo, e quindi DIALOGO con le persone, sia di CSX che di CDX, perchè credo che in entrambi gli schieramenti ci siano idee e persone valide, come anche al contrario, e che quindi UNA PERSONA INTELLIGENTE deve saper ascoltare e capire, prima di CONDANNARE APRIORISTICAMENTE come fai te (tutto quello che è PD buono, tutto il restante schifo...così...per partito preso).

Pertanto caro Stefaboy, a me fa piacere che tu mi veda come un "nemico" del popolo, addirittura un elettore PDLino dormiente (mi hai dato anche del leghista...pensa te), perchè vuol dire che la mia mente è APERTA a tutto e non CHIUSA e poco elastica come la tua.

Sulla moderazione....c'è una bella differenza fra fare l'utente ed il moderatore. L'utente ha la possibilità di dire e fare quello che vuole, nei limiti del regolamento, anche entrare in discussioni piccate con altri, il moderatore no. Da ieri sono diventato moderatore, insieme a C@ascista ed Haxel, e pertanto la mia opera QUI dentro sarà da MODERATORE, e non da utente.

Per rispondere a chi mi chiedeva sullo spostamento. Ovviamente la parte TECNICA e PRATICA sarà compito di C@ascista, che attualmente è moderatore in entrambe le sezione PROPRIO per effettuare questo lavoro di separazione dei thread già presenti e per i primi mesi instradare le nuove discussioni. NOI di questa sezione NON possiamo PRENDERCI thread di altre sezioni con altri moderatori, ma ovviamente la LINEA DI MODERAZIONE che è stata scelta dal G50 (che ha portato alla creazione di questa sezione) vuole che da oggi i moderatori del Nazionale dovranno partecipare attivamente a questa nuova direttiva, pertanto saranno istruiti su come trattare le discussioni che verranno create sul Nazionale che da oggi sono OT per quella sezione. Saranno LORO quindi a spostare...e se NON lo faranno (per negligenza o peggio ancora...) verranno valutate dal G50 le loro posizioni di moderatori in quanto NON conformi a quanto deciso.

Saluti.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910