Salve, spero di dare qualche contributo interessante a questo forum.


Salve, spero di dare qualche contributo interessante a questo forum.


Ciao Benvenuto!
Forza Italia per la Libertà!


Grazie![]()


Dicci un po' le tue idee però![]()
Forza Italia per la Libertà!


Sono di destra e conservatore. Penso il multiculturalismo sia un'utopia e i fatti mi danno ragione. Ogni popolo deve avere il diritto di preservarsi, di continuare ad esistere, proteggendo la sua identità, nonché quello che ha costruito in tanti secoli.


Salutami ulisse.
Dannato Barone Rosso.


Benvenuto
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()