Già....e chissà quante volte ancora c'incontreremo....
E che vuol dire? Via Carlo del Prete è inequivocabilmente Rifredi, e tutti i fiorentini lo sanno.I fiorentini....:sofico:
Certo che il superstore esiste! E non è il solo. Io non ci vado volentieri perchè è troppo grande da girare tutto e ci vuole troppo tempo....lo frequento ogni tanto data la maggiore quantità (esponenziale) di merce rispetto al mio Esselunga di riferimento: quello di via Galliano, che però è eccessivamente piccolo e fastidioso perchè l'età media degli acquirenti è circa di 85 anni....:sofico:






I fiorentini....:sofico:
Rispondi Citando
