Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma perchè la gente ha gioito?

Citazione Originariamente Scritto da Numa Visualizza Messaggio
    Se in quel vagone ferroviario si sono messi a ballare per la morte di un democristiano grigio e dimenticato come Scalfaro, significa che o sono matti o sono leghisti, e sicuramente è gente che non sa più a cosa attaccarsi. O che prende il caffè trooooppo corretto, di mattina presto.
    Ma pure tu eh, caro giovanotto di Sinistra.
    Parli contro l'azzeramento del welfare, parli a favore dei diritti, ti lamenti che l'uomo viene ridotto a una sorta di macchina utensile e poi sei per l'internazionalismo liberale, l'europa della Tassa sul Macinato e la libera concorrenza fra chi ha leggi e diritti e chi paga la gente come ai tempi di Ben Hur, pane e acqua per stare al remo.

Prova a fare un attivo di sezione per discutere di queste cose invece di incensare Monti, e poi vedi se ti cacciano. Io dico che ti cacciano.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista
     Likes dati
    254
     Like avuti
    251
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma pure tu eh, caro giovanotto di Sinistra.
    Parli contro l'azzeramento del welfare, parli a favore dei diritti, ti lamenti che l'uomo viene ridotto a una sorta di macchina utensile e poi sei per l'internazionalismo liberale, l'europa della Tassa sul Macinato e la libera concorrenza fra chi ha leggi e diritti e chi paga la gente come ai tempi di Ben Hur, pane e acqua per stare al remo.
    Prova a fare un attivo di sezione per discutere di queste cose invece di incensare Monti, e poi vedi se ti cacciano. Io dico che ti cacciano.
    Uno dei due, tra te e me, ha un momento di ottusità.
    Primo, non mi ero mai accorto di essere - meno che mai di aver detto di essere - per "l'internazionalismo liberale" (che è?) e tutta la faccenda di Ben Hur.
    Secondo, che cacchio c'entra questo roba con la gente che balla nel vagone ferroviario dopo aver bvuto due cicchetti di troppo?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Cossiga era soprannominato "il picconatore" perchè faceva affermazioni e poneva questioni che mettevano almeno in imbarazzo il sistema; Scalfaro era l'uomo del sistema e ha fatto quello che il sistema si aspettava da lui
    Di Pietro ha messo in imbarazzo il potere un tantinin di piu' del Picconatore

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Numa Visualizza Messaggio
    Uno dei due, tra te e me, ha un momento di ottusità.
    Primo, non mi ero mai accorto di essere - meno che mai di aver detto di essere - per "l'internazionalismo liberale" (che è?) e tutta la faccenda di Ben Hur.
    Secondo, che cacchio c'entra questo roba con la gente che balla nel vagone ferroviario dopo aver bvuto due cicchetti di troppo?
    Guarda che nessuno ha ballato nel vagone, se lo è inventato il nostro forumista bananas per dare come l'impressione del Poppolo che dopo 18 anni odia ancora chi quella volta avv mandato a casa il Presidente Berlusconi, che in realtà pero' era stato mandato a casa da Bossi.

I bananas sono pallisti, ocio
    Ultima modifica di brunik; 31-01-12 alle 17:03

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che nessuno ha ballato nel vagone, se lo è inventato il nostro forumista bananas per dare come l'impressione del Poppolo che dopo 18 anni odia ancora chi quella volta avv mandato a casa il Presidente Berlusconi, che in realtà pero' era stato mandato a casa da Bossi.

AHI RAGIONE BRUNIKKE, ERA UN BANANAS ANKE QUELLO CHE DICEVA DI ESSERE IL CUINTO BLOGGHER D'ITALIA?

L'episodio è vero.
    Non ho detto che la gente ballava ma che a momenti si metteva a farlo. Si chiama locuzione paradossale.
    E che la gente si sia rotta di pagar megastipendi e iperpensioni a cariatidi buone solo ad incensazioni di iperretorica (ovunque a destra e sinistra) è una realtà con cui tu, accecato dai tuoi grafici farlocchi di merda , prima o poi dovrai accettare.
    Preferisco di no.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    AHI RAGIONE BRUNIKKE, ERA UN BANANAS ANKE QUELLO CHE DICEVA DI ESSERE IL CUINTO BLOGGHER D'ITALIA?

L'episodio è vero.
    Non ho detto che la gente ballava ma che a momenti si metteva a farlo. Si chiama locuzione paradossale.
    E che la gente si sia rotta di pagar megastipendi e iperpensioni a cariatidi buone solo ad incensazioni di iperretorica (ovunque a destra e sinistra) è una realtà con cui tu, accecato dai tuoi grafici farlocchi di merda , prima o poi dovrai accettare.
    Nel senso che tamburellavano un po' i piedi però non si sono lasciati completamente andare. Ho capito, credibile.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 31-01-12 alle 17:10
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Nel senso che tamburellavano un po' i piedi però non si sono lasciati completamente andare. Ho capito, credibile.
    Ecco un altro buono a mettere ad altri le parole in bocca.
    Ho semplicemente scritto che la gente si è in buona parte rallegrata o quantomeno non dispiaciuta come certi coccodrilli lascerebbero suggerire. Non che si son messi a fare la tarantella.
    E'un fatto.
    Molti si sono rotti i coglioni.
    Preferisco di no.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

Ma infatti l'occasione per parlare male di Scalfaro suppongo sia proprio quella del governo tecnico, dell'aver fatto ostruzione alla nomina di un galantuomo per nulla criminale come Previti... posso quindi capire che ti metti a ballare nel vagone se sei Berlusconi. Ma se non sei Berlusconi, che per colpa di Scalfaro ha rischiato di non garantirsi l'impunità, agli altri cosa cazzo frega di Scalfaro?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    allora, ricapitolando: muore Scalfaro, la gente che sta nel vagone di Miles non si mette a ballare pero' il nostro Miles che viaggia con la sua valigia di cartone su quel treno di disperati scruta per vedere se i suoi compagni di viaggio sono fratelli bananas (valore medio italiano 20%) o nemici comunisti (80%), nota che nessuno piange e quindi capisce che ballerebbero tutti volentieri e già pensa al thread che deve aprire per comunicarci che il popolo quasi ballava e quasi sparava in aria coi fucili in segno di giubilo
    Ultima modifica di brunik; 31-01-12 alle 17:16

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ecco un altro buono a mettere ad altri le parole in bocca.
    Ho semplicemente scritto che la gente si è in buona parte rallegrata o quantomeno non dispiaciuta come certi coccodrilli lascerebbero suggerire. Non che si son messi a fare la tarantella.
    E'un fatto.
    Molti si sono rotti i coglioni.
    E' un fatto che ci sono moltissime persone che si fanno portare avanti dall'anti-politica estrema, il che giustifica i sorrisi e le manifestazioni di gioia nel famoso vagone, solo che la cosa mi sembra talmente molto vuota e priva di significato.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima