



Ammetterai però che da vent'anni l'anticomunismo come argomento dialettico è assai minoritario nell'ambito dei circoli culturali e come battaglia politica nella c.d. destra radicale, mentre l'antifascismo è un tormentone perenne.
E fino al 1989 c'era il patto di Varsavia, non gli stuka del quarto reich.
Preferisco di no.


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




anno del signore 2012 e ancora vogliamo creare lo spauracchio del fascismo? non esiste nessun partito in parlamento che si rifà a questa ideologia per fortuna sono tutti azzerati e accecati dalla bramosia di potere e dei soldi che giornalmente rubano.
Italia un paesello ancora vecchio in via di fallimento


Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)



