Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Aldino; 03-04-12 alle 11:43

i tui discorsi contro la commercilaizzazione della musica sono self defeating.
in ogni caso i talent show, dopo anni e anni di musica decisa a tavolino dai discografici e artisti scelti con criteri diversi da quelli del talento, danno la possibilità a persone di tutti i tipi di essere giudicate da persone competenti e dal pubblico.
i concorrenti di x factor america sono tutti camerieri del burger king, madri single senza un soldo, un operatore ecologico, persone che ci provano da una vita e non sono mai state prese in considerazione dalle case discografiche.
solo tu nel mondo puoi pensare che in questo ci sia qualcosa che non va.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

AAHHAHAAH tu passi per essere una persona davvero intelligente e poi credi a queste cose, io sono scemo è notorio, ma non ti facevo così boccalona..
Tesoro è sempre deciso a tavolino, ci sono sempre autori, ci sono sempre secondi fini.
VUOI FARE UN REALITY? ESCI PER STRADA FERMA LA GNETE SENZA PRE AVVISO E CHIEDIGLI DI CANTARE.
il parere di uno scemo ignorante.
Ultima modifica di Aldino; 03-04-12 alle 11:53

lei ha 42 anni, due figli.
http://www.thexfactorusa.com/videos/...cis-audition-1
"i don't want to die with this music in me, simon"
Ultima modifica di sugarbabe; 03-04-12 alle 11:56
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sai chi è per me un mostro? Bocelli, un cantante lirico mancato che si è riciclato nella musica leggera e piace. Eppure è miliardario pure lui e non è uscito da un talent: ha avuto il culo di trovare un bravo produttore che ha saputo riciclarlo e dei boccaloni che si comprano i suoi CD.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

bocelli non è un vero e propio cantante lirico, ma va be è un tecnicismo, ha una estenzione molto buona e un bel timbro ma da qui a fare il tenore ce ne passa.
Bocelli fa molta beneficenza ( è una brava persona)si esibisce moltissimo e se guadagna tanto lo fa in un modo che io posso accettare che è quello dei concerti, non quello di stare a casa a raccogliere i soldi...
Ultima modifica di Aldino; 03-04-12 alle 12:01