:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

:

abbiamo soluzioni per ogni problema.
nel caso specifico, suggerisco di rivolgersi al 3d di inserzioni dei gigolò nostrani.
trattasi di robusti lap-dancer dalle doti neppure molto nascoste, giovani, atletici, brillanti, denti puliti, calzino d'ordinanza fresco di bucato (forse bucato e rammendato, ma in fondo che ci frega? il calzino sta laggiù), intelligentissimi, lieve accento nella parlata che trasmette allegria.
contro la malinconia, assumerne (nel senso di fare uso) in dosi abbondanti e a cadenza regolare, senza mai saltare un giorno... altrimenti tocca raddoppiare il giorno dopo.
nel giro di pochi quarti d'ora la malinconia... malinconia?? di che cosa parli??![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

grazie delle coccole.......spero solo che inizi a girare un pochino, perché sono davvero satura..e sfinita.:

Dai che gira
Un fresco mojito?
:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: