Grazie mille, Mr... adesso lo ordino, e appena arriva mi cimento![]()

Grazie mille, Mr... adesso lo ordino, e appena arriva mi cimento![]()
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Non credo però che l'ultimo Goldwater possa essere definito come un "right-libertarian", dl momento che questi ultimi, in primis Rothbard, Hoppe e Rockwell, si sono sempre mantenuti su posizioni fortemente conservatrici in ambito etico e sociale (anzi, in verità Rothbard le assunse nell'ultimo periodo della sua vita).
Direi piuttosto che potrebbe essere avvicinato ai libertari friedmaniani.

Ho usato il termine di right-libertarian, distinto da paleolibertarian (rivolto invece all'ultimo Rothbard, Hoppe e Rockwell), proprio per il motivo che dici tu. Alcuni siti libertari fanno infatti questa demarcazione terminologica, altri ancora li usano come sinonimi. Boh!

Il mondo libertarian è ancora peggio di quello conservatore, dal punto di vista terminologico... una selva oscura![]()
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Non trovi sia interessante scoprire un Barry Goldwater Jr.,ai nostri tempi,che sostiene Ron Paul durante le ultime primarie repubblicane?
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Pur avendo personalmente sostenuto McCain contro obama per ragioni meramente pragmatiche, credo che la "sconfitta" di ron Paul sia già servita a riposizionare un Partito repubblicano in crisi d'identità sul tradizionale fronte conservatore. Non sappiamo se il "Big Government" Bushista sia definitivamente scongiurato per il futuro, certo è però che l'attuale comportamento dei congressisti repubblicani fa ben sperare. In questo c'è ovviamente l'opposizione ad Obama, ma anche - a mio avviso - l'opera di Paul che negli ultimi anni ha lavorato molto per riportare il GOP alle sue origini.
In questo credo che l'endorsement di Barry Goldwater Jr. sottolinei più di ogni altra cosa il filo rosso che unisce il padre del Movimento conservatore USA con l'ultima campagna del "Dr. No".
SADNESS IS REBELLION

SADNESS IS REBELLION