Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mica tutti siamo in grado di "accorgersi" delle cose.
Tu non di sicuro.
Meno male che ci sono i bananas come te :D
-
Citazione:
Ludis
Se pensavi che si poteva continuare a chiudere il bilancio con deficit dell'ordine dei 60-70-80 miliardi sono problemi tuoi.
Si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il conto.
Ma è più semplice gridare al complotto.
Giusto, le banche ovviamente non c'entrano un cazzo con tutto ciò.
-
Re: Rif: Bananas
Citazione:
Giò91
IO che ero d'accordo con quegli accordi - scusa il gioco di parole - posso dire che Berlusconi ha fatto schifo.
Ma chi vota centrosinistra?
Perché Bersani non s'è opposto alla guerra?
Bersani era all'OPPOSIZIONE.
qualunque cosa avesse detto o fatto, sarebbe comunque prevalsa la volontà del GOVERNO.
Gio cazzo, le responsabilità sono di chi GOVERNA, nel bene come nel male. troppo comodo dare la colpa a chi è minoranza, dai....
-
Citazione:
Lego
Bersani era all'OPPOSIZIONE.
qualunque cosa avesse detto o fatto, sarebbe comunque prevalsa la volontà del GOVERNO.
Gio cazzo, le responsabilità sono di chi GOVERNA, nel bene come nel male. troppo comodo dare la colpa a chi è minoranza, dai....
Ti arrampichi sugli specchi.
Io l'ho detto che è colpa di Berlusconi.
Tu non ammetti che l'opposizione di centrosinistra è merda pura e se siamo nella merda è anche colpa loro, quanto meno perché in vent'anni non sono MAI riusciti a costruire un'alternativa seria a Berlusconi.
Comprendi?
-
Citazione:
Betelgeuse
C'è il Giappone che paga interessi pressoché nulli con debito stellare. chissà come mai...
Così a naso direi che i creditori del Giappone hanno fiducia che ripagherà il proprio debito. Comunque noi non siamo il Giappone e io ti facevo notare che con la lira pagavamo interessi nettamente più alti; quindi scusami se non credo molto alle ricette che tu proponi.
-
Citazione:
Giò91
Tu non ammetti che l'opposizione di centrosinistra è merda pura e se siamo nella merda è anche colpa loro, quanto meno perché in vent'anni non sono MAI riusciti a costruire un'alternativa seria a Berlusconi.
Comprendi?
Gli piglia un accidente alla sinisra se vince le elezioni, nessuno vuole gestire questa crisi, tanto meno una sinistra praticamente defunta.
-
Citazione:
Malandrina
È successo, quindi evidentemente è possibile. Sulla liceità avrei qualche riserva.
Mi ricordo ancora la lite in una pizzeria perché ci ha messo un litro di Coca Cola 8,5 Euro. Un furto bello e buono, ma purtroppo indicato nel menu.
Forse non ho capito io. Io intendevo se in una economia di mercato è possibile che il governo regoli i prezzi.
-
Citazione:
Giò91
Giusto, le banche ovviamente non c'entrano un cazzo con tutto ciò.
Lo Stato Italiano è in una situazione disastrosa (e mica da ieri) a prescindere dalle colpe delle banche.
-
Citazione:
Giò91
Tu non ammetti che l'opposizione di centrosinistra è merda pura e se siamo nella merda è anche colpa loro, quanto meno perché in vent'anni non sono MAI riusciti a costruire un'alternativa seria a Berlusconi.Comprendi?
la parte sottolineata è sacrosanta.
aggiungo che la più grande colpa della sinistra è stata non aver legiferato sul conflitto d'interessi quando avrebbe potuto farlo (1996-2001).
ritengo però che, nonostante il "concorso di colpa" della sinistra, la colpa maggiore dello sfascio sia di chi ha governato per 9 degli ultimi 11 anni.
e di chi, votandoli, ha consentito che governassero.
-
Citazione:
Betelgeuse
Beati voi che siete così sicuri senza riscontri.
Parlando con la gente, Betel. Io su dieci persone ero l'unico contro l'euro. Ho fatto due conti della serva......