Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Non mi dice niente riguardo all'affare eni-gazprom.
Se poi intendi che a pratica di mare la russia di putin fu sdoganata da silvio...mi sa che ti sbagli di grosso.
Putin già s'era incontrato con bush tempo prima e già avevano intavolato accordi per una comune strategia difensiva e per il bene della pace e della sicurezza mondiale (sic !!!).
Pratica di Mare inaugura una nuova era nelle relazioni fra Italia e Russia e contribuisce alla costruzione di un rapporto sempre più stretto. E' Putin stesso ad aver detto che l'inizio di tutto fu lì.
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ti sembrerà strano ma un paese a sovranità monetaria, che crei da sé la propria moneta (e non è il caso dell'Italia) evitando di darla in appalto ad altri per poi farsela prestare pagandoci sopra lauti interessi, non ha alcun bisogno di rifinanziare il debito che contrae con se stesso.
Affidare ad altri questa importantissima funzione per poi indebitarsi quando si può benissimo evitarlo è da bananas. non capirlo ed elogiare il sistema della moneta a strozzo, pardon debito, ancora di più.
Guarda che la moneta a strozzo c'era con la Lira mica con l'Euro ,tu pensa che con la lira gli italiani che avevano un pò di quattrini strozzinavano tutti gli altri con interessi del 14% all'anno.
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Guarda che la moneta a strozzo c'era con la Lira mica con l'Euro ,tu pensa che con la lira gli italiani che avevano un pò di quattrini strozzinavano tutti gli altri con interessi del 14% all'anno.
Ok dai abbiamo fatto bene ad entrare nell'euro, così bene che adesso sta crollando tutto :crepapelle:
Sarà colpa di Casa Pound?
Oppure di Forza Nuova?
-
Re: Bananas
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Cazzo, stiamo vivendo l'età dell'oro e non me ne sono accorto!
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Cazzo, stiamo vivendo l'età dell'oro e non me ne sono accorto!
Se pensavi che si poteva continuare a chiudere il bilancio con deficit dell'ordine dei 60-70-80 miliardi sono problemi tuoi.
Si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il conto.
Ma è più semplice gridare al complotto.
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ok dai abbiamo fatto bene ad entrare nell'euro, così bene che adesso sta crollando tutto :crepapelle:
Sarà colpa di Casa Pound?
Oppure di Forza Nuova?
Stà crollando un sistema economico basato sul debito non una moneta,tant'è che gli USA e la GB pur avendo altre monete e avendo addirittura i primi la moneta di riserva mondiale per eccellenza sono costretti a manovre pesantissime .
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Cazzo, stiamo vivendo l'età dell'oro e non me ne sono accorto!
Mica tutti siamo in grado di "accorgersi" delle cose.
Tu non di sicuro.
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Se pensavi che si poteva continuare a chiudere il bilancio con deficit dell'ordine dei 60-70-80 miliardi sono problemi tuoi.
Si sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il conto.
Ma è più semplice gridare al complotto.
:giagia:
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Stà crollando un sistema economico basato sul debito non una moneta,tant'è che gli USA e la GB pur avendo altre monete e avendo addirittura i primi la moneta di riserva mondiale per eccellenza sono costretti a manovre pesantissime .
Quindi vuoi dirmi che è un problema del sistema economico mondiale? :sofico:
Azz, non l'avrei mai detto :D