Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Un pifferaio imbonitore che vende pentole, con un capitale personale che supera i 12.000.000.000 di euro...
Pablo Escobar disponeva di un capitale personale ancor più rilevante.
-
Citazione:
Lego
Guarda che questo cura più agenzie di broker per conto della propria "famiglia".
Vai a sapere che può permettersi di nascondere nelle intercapedini del muro, tra un santino ed una bibbia.
Capiscilo !
-
Citazione:
Malandrina
Certo che no, ma erroneamente pensa che lo facciano gli altri. Personalmente posso invidiare l'intelligenza, l'umorismo, la cultura... ma non di certo i soldi di qualcun'altro, né tantomeno gli oggetti posseduti.
Ma non si rivolgeva a te, mi sembra. curioso che tu la prenda così sul personale.
-
Citazione:
Lego
Un paragone davvero azzeccato...
-
Citazione:
Betelgeuse
Be', forse
sarebbe il caso di vedere un po' più a fondo chi sono i veri bananas.
[...]
IL MANIFESTO
Questione oziosa.
I bananas sono quelli che intendo io, DATOSI che l'ho "inventato" io il termine.
(Non l'amico brunik come erroneamente ricorda C@scista)
Dargli un diverso significato od un diverso utilizzo da quello originario è un abuso; oltre che un esercizio da bambini di 11 anni e nemmeno tanto svegli.
-
Citazione:
Betelgeuse
Ma non si rivolgeva a te, mi sembra. curioso che tu la prenda così sul personale.
Non la prendo sul personale. :)
Specifico quello che potrei eventualmente invidiare io.
-
Citazione:
misterbogiangols
Questione oziosa.
I bananas sono quelli che intendo io, DATOSI che l'ho "inventato" il termine.
(Non l'amico brunik come erroneamente ricorda C@scista)
Dargli un diverso significato od un diverso utilizzo da quello originario è un abuso; oltre che un esercizio da bambini di 11 anni e nemmeno tanto svegli.
Ah, ce l'hai tu il copyright. (qualcuno lo dica ad Agnelli, presto!) e te ne vanti pure?
-
Citazione:
Betelgeuse
Ah, ce l'hai tu il copyright. (qualcuno lo dica ad Agnelli, presto!) e te ne vanti pure?
Fa benissimo. Nessun altro neologismo avrebbe potuto essere più efficace e significativo di questo.
-
Citazione:
Betelgeuse
Guarda che la frase di Agnelli è stata (testuale): "Non siamo una Repubblica delle banane"
E sono stato io, il giorno dopo e con almeno un paio di settimane d'anticipo sulla nascita della rubrica di Travaglio "Bananas" su l'Unità, ad usarlo sui forum di POL.
E ne sono GIUSTAMENTE orgoglioso, visto il fastidio che a tutt'oggi provoca in voi.
In voi bananas, ovviamente.
-
Citazione:
Malandrina
Fa benissimo. Nessun altro neologismo avrebbe potuto essere più efficace e significativo di questo.
Sì ma, vedi, bisogna anche apllicarlo a ragion veduta...sennò è molto forte il rischio di effetto pifferi di montagna, sai com'è.
Comunque non è un neologismo, l'aveva inventato Agnelli. mr non sa essere originale nemmeno in questo, mi spiace!