Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
era una vita che cercavo questo video........
grazie
-
Citazione:
misterbogiangols
Non è mai inesistente, il danno: al minimo rubi all'erario.
Solo che la legge, come si sta cercando di spiegarti, lo rende LEGITTIMO: è la legge stessa che attribuisce un margine percentuale entro il quale PUOI falsificare un bilancio.
Da qui la depenalizzazione.
Semmai ne cancella le conseguenze penali, che per irregolarità senza apprezzabili conseguenze e quindi non volute (chi vuol falsificare fasifica ben altro) è il minimo. non mi pare le incoraggi.
L'erario poi farà le sue indagini e ti manderà Equitalia davanti alla porta di casa pronta a sequestrartela (la casa non la porta) per la bellezza di 500 euro. tutto come da copione, tranquillo.
-
Citazione:
kingzorc
Per cortesia se non sai rispondere alle domande (ed è assodàto che tu non sappia rispondere a niente di niente) evita di quotarle,no ?
Non era una risposta, era una domanda a cui non sai chiaramente cosa replicare. ci penso io:
IRI - Wikipedia
Privatizzazione - Wikipedia
non è tutto sull'argomento privatizzazioni in Italia -tra cui il fior fiore delle industrie IRI a prezzi di saldo- ma rende l'idea. inutile precisare chi c'era al governo tra il 1992 e il 2001, e non si venga a dire che l'Iri era solo un carrozzone: nel 1993 era tra le prime aziende al mondo per fatturato.
Una cosa è certa, quelle privatizzazioni sono servite solo ad impoverire l'Italia delle sue aziende più prestigiose senza abbassare in alcun modo il debito pubblico.
E ancora c'è chi rimpiange certi personaggi.
-
Citazione:
ada desantis
Vedo che l'educazione è di casa, certo che la superbia porta a comportarsi da veri signori, ma BETEL , chi te lo fa fare di dargli la parola, non sono alla tua altezza, parlo di signorilità e anche per il resto. Da retta al consiglio di Hasemblad. Veramente fa vergogna il modo di rispondere, solo poche persone come Grifo , IVAN E QUALCUN ALTRO HANNO MODI EDUCATI, perchè si può diiscutere e ragionare senza offendere,
Ma io non dispero, Ada. alla fine anche l'asilo Mariuccia si civilizzerà, vedrai. lascia crescere i bimbi...:kzl: :00014032: :poppi:
Citazione:
Conte Oliver
Ahh, ma pensa te, un altra che è convinta che la DC e Craxi erano solo una copertura del PCI:sofico:
Va bene che la realtà è stata dura, scoprire di essere solo dei sempliciotti abilmente incartatati da Craxi prima e dal piduista dopo è dura da digerire, ma qui state superando tutti i limiti:sofico:
Non dovresti bere prima di metterti al pc, poi ti vengono le allucinazioni. lo dico sempre! :giagia:
-
Citazione:
Lego
mah, non saprei.....l'Alitalia?
Tu sai a chi appartiene adesso? io no, sinceramente.
-
Citazione:
Hasselblad
Un giorno qualcuno, probabilmente quando si saranno esauriti gli scoop su tutti i contemporanei e gli emergenti, si prenderà la briga di spulciare ordinatamente e capillarmente sul passato dei nostri amati e stimati Mattei, Agnelli, Pirelli, Ferruzzi (prima e durante Gardini), De Benedetti, Geronzi, Tronchetti Provera... devo continuare?
Senza dimenticare lo scempio a dir poco osceno che qualcuno, dalla faccia rassicurante e l'aspetto alquanto dimesso (citato come un padre della patria in tutti i testi scolastici, storici ed etici) fece dei fondi Marshall destinati alla nostra ricostruzione.
Forse si comprenderà che Berlusconi, del quale non me ne importa un tubo ammaccato, non è stato l'unico furfante italiano in un paese virtuoso, come certi vogliono far credere.
Fermo restando che la notissima frase di Balzac sull'origine di una fortuna, appare sempre più veridica, c'è ancora qualcuno disposto a carbonizzarsi una mano, sull'immacolatezza dell'origine di un grande capitale?
:chefico:
ma non Mattei, pliiis! un avventuriero ai limiti della legalità che amava l'Italia e aveva abbastanza fegato da mettersi contro tutto il mondo. avercene, di tipi così.
-
Citazione:
Betelgeuse
ai furbetti dell'Aeroplanino.
ai quali è stata regalata pulita da tutti i debiti.
debiti rimasti in capo alla collettività.
Eh, quel Prodi.....
-
Citazione:
Betelgeuse
Di sicuro stai pagando come tutti noi i debiti della bad company. Grazie Silvio.
http://www.borsaitaliana.it/notizie/...any-scheda.gif
-
Citazione:
Betelgeuse
Ma io non dispero, Ada. alla fine anche l'asilo Mariuccia si civilizzerà, vedrai. lascia crescere i bimbi...:kzl: :00014032: :poppi:
Non dovresti bere prima di metterti al pc, poi ti vengono le allucinazioni. lo dico sempre! :giagia:
Lo so che tu non disperi, ma è il loro modo di rispondere che non mi piace, poi tu sei in gamba, questo lo so.Altro che asilo Mariuccia. :D:D
-
Citazione:
Malandrina
Di sicuro stai pagando come tutti noi i debiti della bad company. Grazie Silvio.
[...] disegnini colorati [...]
Bell'uppercut.
Ci hai messo pure i disegnini con i colori dentro.
Ma tanto a loro "gli rimbalza".