Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
    Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non è mia ma è molto bella...

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    difficile dire se questa elucubrazione sia più demente o più sgangherata... ahahahah come se casa tua prima la difendevano gli yacht, valentino rossi, i ristoratori o gli idraulici o i dentisti.. o cortina e dolce e gabbana....:sofico:
    Mi sa che non l'avete capita!
    La vostra casa è a rischio di essere ipotecata per pagare il debito pubblico, come garnzia di questo. E' per esempio la proposta Monorchio e quella Emanuele

Vi raccontavano che tutti i guai erano gli evasori ma intanto si preparano a ben altro
    Ultima modifica di Phileas; 03-02-12 alle 16:28

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Mi sa che non l'avete capita!
    La vostra casa è a rischio di essere ipotecata per pagare il debito pubblico, come garnzia di questo. E' per esempio la proposta Monorchio e quella Emanuele

Vi raccontavano che tutti i guai erano gli evasori ma intanto si preparano a ben altro
    Non la capiranno MAI perchè gli fa comodo non capire.

preferiscono passare da fessi per non pagare dazio.

Cosa pretendi da gente che... si è alleata con Berlusconi per fare cadere Berlusconi?repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perché erano falsi e ipocriti. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perché facevano le cicale con il culo degli altri. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perché evadendo facevano concorrenza sleale. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perché usavano gratis i servizi dello Stato che pagavo io. Infine vennero a casa mia e si accorsero non era rimasto niente da fare perché le tasse le avevo pagate, e quindi gli ho offerto un caffè e li ho accompagnati alla porta, che era ora di preparare il minestrone."
    Bertoldo Braghetta, cit. da "Come ti Finanzio la Finanza" dalla raccolta di racconti "Pisciare controvento: ovvero chi la fa l'aspetti", Lo Sciacquone e&WC Editore, Roma
    , 2012
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 03-02-12 alle 19:37
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perche' li invidiavo. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perche' ostentavano la loro ricchezza. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perche' avevano la casa piu' bella della mia. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perche' erano troppo cari. Infine vennero per la mia casa e non era rimasto nessuno che potesse difenderla"
    No ho mai letto niente di più demenziale, chi l'ha scritto qualcuno che ha riportato i soldi con lo scudo fiscale facendole credere che difendeva i suoi interessi di proprietario di una casa?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non la capiranno MAI perchè gli fa comodo non capire.

preferiscono passare da fessi per non pagare dazio.

Cosa pretendi da gente che... si è alleata con Berlusconi per fare cadere Berlusconi?repapelle:
    Perchè c'è qualcosa da capire, ma lei lo ha capito il significato di quella stronzata? Se si, ce lo può spiegare per favore.
    Ps.: I più grandi alleati di Berlusconi siete voi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No ho mai letto niente di più demenziale, chi l'ha scritto qualcuno che ha riportato i soldi con lo scudo fiscale facendole credere che difendeva i suoi interessi di proprietario di una casa?
    A parte che non vedo nulla di male portare i propri soldi dove si vuole in particolare il piu' lontano possibile da questi politicanti-farabutti e loro clienti che di tasse vivono (e da sultani).
    Ma è piu' facile che l'abbia scritto chi le tasse è costretto a pagarle per mantenere milioni di parassiti

PS
    Comunque l'unica consolazione è che chi è sceso a patti con questi delinquenti adesso ci rimette un altro bel po' di soldi in spregio a qualsiasi principio contrattuale
    Ultima modifica di Phileas; 03-02-12 alle 22:15

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

"Prima vennero per i vip come Valentino Rossi e Gabbana e fui contento perche' li invidiavo. Poi vennero per gli yacht e a Cortina, e fui contento perche' ostentavano la loro ricchezza. Poi vennero per i gestori dei locali e i ristoratori, e fui contento perche' avevano la casa piu' bella della mia. Poi giunsero per gli idraulici e i dentisti e sono stato contento perche' erano troppo cari. Infine vennero per la mia casa e non era rimasto nessuno che potesse difenderla"

brecht non avrebbe saputo scrivere di meglio d'altronde diciamocelo. evasori ebrei zingari e valentino rossi equitalia nazisti troppo belle per essere vere o forse false o forse entrambe ma magari un brecht redivivo chissà si sarebbe schierato con scilipoti, chissà

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Numa Visualizza Messaggio
    Solo che l'originale, appunto, era in effetti bello, e aveva un senso molto appropriato. Questa imitazione non significa niente: come ha detto Samba, sarebbero Rossi e Gabbana a difenderci?
    bravo, perché secondo te ci dovrebbero difendere gli ebrei, gli zingari, gli omosessuali e i comunisti?
    Quasi quasi mi sento più protetto da Valentino Rossi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè c'è qualcosa da capire, ma lei lo ha capito il significato di quella stronzata? Se si, ce lo può spiegare per favore.
    Se per " quella stronzata" intendi la battuta sul vostro alleato Berlusconi...
    ho superato me stesso, Fantastico!

Ps.: I più grandi alleati di Berlusconi siete voi.
    repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45