Voglio segesto nel dipinto, altrimenti lui muore!
Ultima modifica di Rexal; 07-02-12 alle 00:11
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Segesto II Cioe' manco solo io!? a te non te s'incula nessuno, manco Luigi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da Robert a te non te s'incula nessuno, manco Luigi però potrebbe farlo l'inquirente
Originariamente Scritto da Rexal Portiè, so cazzi tua, mo! So cazzi de che scusa? diciamo che é tutta invidia.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.
Originariamente Scritto da Robert a te non te s'incula nessuno, manco Luigi Robert se me lo dai te, ma Segeto......
Originariamente Scritto da Luigi So cazzi de che scusa? diciamo che é tutta invidia. 'nsomma! Anche no, eh. Te lo lascio volentieri. Pazzaaaa!
Originariamente Scritto da Robert a te non te s'incula nessuno, manco Luigi A te Luigi forse si Originariamente Scritto da Luigi Robert se me lo dai te, ma Segeto...... Ah Robbe' visto?! ihihihi Originariamente Scritto da Rexal però potrebbe farlo l'inquirente Basterebbe dirgli che tifo per la Russia di Putin per allontanarlo se non basta il mio essere poco sexy/trendy :giagia:
Ultima modifica di Segesto II; 07-02-12 alle 00:19
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II A te Luigi forse si Basterebbe dirgli che tifo per la Russia di Putin per allontanarlo se non basta il mio essere poco sexy/trendy :giagia: Io in camera con una recchia enorme come una casa (non scherzo) ci ho anche vissuto. Grazie al cielo non sono il loro fenotipo.
Originariamente Scritto da Rexal Io in camera con una recchia enorme come una casa (non scherzo) ci ho anche vissuto. Grazie al cielo non sono il loro fenotipo. Questo si che e' culo
Ultima modifica di Segesto II; 07-02-12 alle 00:21
Originariamente Scritto da Rexal 'nsomma! Anche no, eh. Te lo lascio volentieri. Pazzaaaa! Mi lasci cosa? Guarda se uno é bello é bello per donne e uomini, se uni é brutto é brutto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum