Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Alemanno

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Alemanno

Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Un po di neve sulla motocicletta e non puoi prenderla?

Ma siamo in Italia o a Beirut?
    Ma cazzo a Milano una cosa così è ridicola,
    Ti vorrei vedere, con 250 chili di motocicletta col manubrio praticamente sul cannotto dello sterzo, a destreggiarti per Roma.

Te mettevano due quintali di gesso per sistemarti le fratture hebravo:
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ti vorrei vedere, con 250 chili di motocicletta col manubrio praticamente sul cannotto dello sterzo, a destreggiarti per Roma.

Te mettevano due quintali di gesso per sistemarti le fratture hebravo:
    Sono davvero pochi i cretini che si metterebbero alla guida di una due ruote con la neve e le strade sporche.

Max deve essere uno di quelli.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

peggior sindaco di roma.

penso che per i romani, preti compresi, sia stato meglio ernesto nathan che era massone e anticlericale !
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Italia siamo tutti eroi a parole. Poi quando arrivano i guai, prodotti dai nostri comportamenti "eroici", frignamo come i bambini.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Sono davvero pochi i cretini che si metterebbero alla guida di una due ruote con la neve e le strade sporche.

Max deve essere uno di quelli.
    Si fa eh, una delle prove più virili della vita che ogni motociclista dovrebbe fare è l'Elefantentreffen, che si fa la prima domenica di gennaio in Austria a Salisburgo (prima si faceva nella Selva Nera, al Nurburing)
    Se ritorni vivo ti puoi appuntare la spilletta con l'elefantino.

Prima mi duolevo di non esserci andato, ora ho capito che facevo bene ad andare sulla Costa Azzurra

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    peggior sindaco di roma.

penso che per i romani, preti compresi, sia stato meglio ernesto nathan che era massone e anticlericale !

Il grande Ernesto!

Però anche all'epoca c'erano gli scandaletti, vedi Banca Romana. Mica è di oggi eh, la famosa lite fra Romolo e Remo in fin dei conti riguardava il controllo delle aree edificabili hebravo:

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Si fa eh, una delle prove più virili della vita che ogni motociclista dovrebbe fare è l'Elefantentreffen, che si fa la prima domenica di gennaio in Austria a Salisburgo (prima si faceva nella Selva Nera, al Nurburing)
    Se ritorni vivo ti puoi appuntare la spilletta con l'elefantino.

Prima mi duolevo di non esserci andato, ora ho capito che facevo bene ad andare sulla Costa Azzurra

Quella è una cosa diversa dal girare in città con una normale moto, normalmente gommata da strada, in una città innevata, sopratutto da parte di motociclisti cittadini senza esperienza.

Chi fa L'Elefantentreffen ha fegato e notevole spirito di adattamento
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Re: Alemanno

Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Mi sembra quasi convinto di avere ragione quando dice che non e' colpa sua, in effetti forse e' piu' vittima delle clientele che lo hanno fatto diventare sindaco.
    I risultati si stanno vedendo, e non solo per l'emergenza della buriana che ha colpito la capitale.
    Cominciamo con il dire che Alemanno è diventato sindaco per sbaglio. L'hanno candidato tanto per candidare qualcuno del PDL (allora AN, ma è la stessa cosa), senza tante speranze di vincere. E' diventato sindaco grazie a Veltroni che: (1) ha candidato Rutelli e i romani pure di non rieleggere 'r Piacione non ci sono andati a votare; (2) il PD ha corso da solo e quelli della sinistra-sinistra, per protesta, per non votare uno del PD invece che uno di Rifondazione, se ne sono stati a casa.

Detto questo, certo a Roma nevica così ogni venti anni ed sarebbe ridicolo organizzarsi come a Bolzano, certo se nevica qualche disagio c'è anche a Bolzano, figuriamoci a Roma. Ma ci sarebbe un organismo, detta Protezione Civile, profumatamente pagata dalla mia tasca, che, aldilà dell'allarme non ha proprio funzionato: voglio dire, passi per chi vorrebbe andare a lavorare con lo scooter e ne è stato impedito, ma non è stata garantita (nel senso che è stata lasciata al solito buon senso degli operatori e all'armatevi e partite che torneremo vincitori anche i sistemi di emergenza e ve lo dico per testimonianza diretta visto che lavoro al 118.

Su Alemanno posso dire, dall'alto dei miei 45 anni, che peggiore consigliatura di questa, a Roma, non s'è mai vista. Prima se ne va, meglio è.
    Ultima modifica di TiziusMCMLXVI; 07-02-12 alle 18:59
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TiziusMCMLXVI Visualizza Messaggio
    Cominciamo con il dire che Alemanno è diventato sindaco per sbaglio. L'hanno candidato tanto per candidare qualcuno del PDL (allora AN, ma è la stessa cosa), senza tante speranze di vincere. E' diventato sindaco grazie a Veltroni che: (1) ha candidato Rutelli e i romani pure di non rieleggere 'r Piacione non ci sono andati a votare; (2) il PD ha corso da solo e quelli della sinistra-sinistra, per protesta, per non votare uno del PD invece che uno di Rifondazione, se ne sono stati a casa.

Detto questo, certo a Roma nevica così ogni venti anni ed sarebbe ridicolo organizzarsi come a Bolzano, certo se nevica qualche disagio c'è anche a Bolzano, figuriamoci a Roma. Ma ci sarebbe un organismo, detta Protezione Civile, profumatamente pagata dalla mia tasca, che, aldilà dell'allarme non ha proprio funzionato: voglio dire, passi per chi vorrebbe andare a lavorare con lo scooter e ne è stato impedito, ma non è stata garantita (nel senso che è stata lasciata al solito buon senso e all'armatevi e partite che torneremo vincitori anche i sistemi di emergenza e ve lo dico per testimonianza diretta visto che lavoro al 118.

Su Alemanno posso dire, dall'alto dei miei 45 anni, che peggiore consigliatura di questa, a Roma, non s'è mai vista. Prima se ne va, meglio è.
    Alemanno ha preso i voti anche dalla sinistra , Rutelli era impresentabile . A dimostrazione di ciò vinse nella stessa tornata elettorale . Alemanno cdx al comune e Zingaretti csx alla provincia . La cosa più eclatante che Zingaretti vinse grazie ai romani poichè in provincia vinse il cdx . Quindi Alemanno prese molti e ripeto molti voti dall elettorato di sinistra.

pervicaci plebicola
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Alemanno ha preso i voti anche dalla sinistra , Rutelli era impresentabile . A dimostrazione di ciò vinse nella stessa tornata elettorale . Alemanno cdx al comune e Zingaretti csx alla provincia . La cosa più eclatante che Zingaretti vinse grazie ai romani poichè in provincia vinse il cdx . Quindi Alemanno prese molti e ripeto molti voti dall elettorato di sinistra.
    Nel Lazio stiamo più o meno messi così: Roma è tendenzialmente di sinistra, le province (tranne forse Rieti) sono tendenzialmente di destra. L'elettorato di Roma in genere compensa le altre province. Alemanno fu candidato a Roma con scarse possibilità di successo. La destra vince se l'elettorato di sinistra non va a votare.
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima