provocazione per provocazione, io farei votare solo quelli che hanno una contribuzione netta verso lo Stato sopra una certa cifra: per capirci, chi paga tasse sotto 15.000 all'anno non avrebbe il diritto e idem gli statali che hanno un saldo passivo.
In questo modo la gran parte dei complici (evasori e tutto il sottobosco che vive di spesa pubblica) non voterebbe e si risolve il problema del clientelismo stessohebravo:




hebravo:
Rispondi Citando
