Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Razzismo antibresciano? -)))

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Aspè, fatemi decifrare l'ultimo delirio di brunik.

    In pratica apre thread a iosa sulla delinquenza o la pirlaggine di vari bresciani specificando l'origine dell'indagato o del mongoloide del caso, per rimarcare che anche gli italiani delinquono e che quindi sono sbagliati i thread tipo "zingaro ubriaco investe 12 persone era ai domiciliari per aver rapinato 3423 ville" o "marocchino arrestato per la 232 volta per furto in appartamento"?

    E' così o sono io malfidente?
    BRUNIK e FURRBO LUi I BANANAS LI METE NEL SaCO, A BRUnIk Non GLIEL'HA Si FA

  2. #2
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    BRUNIK e FURRBO LUi I BANANAS LI METE NEL SaCO, A BRUnIk Non GLIEL'HA Si FA
    :sofico:
    planando sopra Boschi di braccia tese

  3. #3
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,605
     Likes dati
    3,609
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    2142 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    fate i bravi....
    Nel senso manzoniano del termine?
    (Battuta tipica della mia vecchia prof di italiano)
    Ultima modifica di Guy Fawkes; 31-01-12 alle 09:49
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Aspè, fatemi decifrare l'ultimo delirio di brunik.

    In pratica apre thread a iosa sulla delinquenza o la pirlaggine di vari bresciani specificando l'origine dell'indagato o del mongoloide del caso, per rimarcare che anche gli italiani delinquono e che quindi sono sbagliati i thread tipo "zingaro ubriaco investe 12 persone era ai domiciliari per aver rapinato 3423 ville" o "marocchino arrestato per la 232 volta per furto in appartamento"?

    E' così o sono io malfidente?
    Già , ma il massimo è che probabilmente , anzi sicuramente pensa che nessuno intuisca i suoi astutissimi intenti repapelle:

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Aspè, fatemi decifrare l'ultimo delirio di brunik.

    In pratica apre thread a iosa sulla delinquenza o la pirlaggine di vari bresciani specificando l'origine dell'indagato o del mongoloide del caso, per rimarcare che anche gli italiani delinquono e che quindi sono sbagliati i thread tipo "zingaro ubriaco investe 12 persone era ai domiciliari per aver rapinato 3423 ville" o "marocchino arrestato per la 232 volta per furto in appartamento"?

    E' così o sono io malfidente?
    mi sa che più che altro, da bergamasco, gli stiano sulle balle i bresciani.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mi sa che più che altro, da bergamasco, gli stiano sulle balle i bresciani.
    GIUSTO

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    http://www.italiah24.it/in-evidenza/...-un-asilo.html

    E’ stata arrestata una donna bresciana dopo che i carabinieri hanno assisteto in diretta ai suoi metodi, grazie a delle telecamere nascoste. La signora al momento delle manette è scoppiata in lacrime, lasciandosi portare via dagli agenti. I genitori dei piccoli, che fino ad oggi, pare non avessero notato alcun segno degli abusi e delle violenze, fisiche e psicologiche, subite dai figli, sono sotto choc e non è chiaro al momento da chi sia partita la denuncia alle forze dell’ordine. L’insegnante è stata arrestata dai carabinieri, oggi 30 gennaio 2012, direttamente dall’asilo. Dai video emergono immagini sconvolgenti: in un caso si vedrebbe addirittura la maestra costringere un bimbo a mangiare il proprio vomito dopo che aveva rimesso il pasto, in altri casi si vedrebbero schiaffi e pizzicotti. La donna, proveniente da un altro asilo del bresciano, se la prendeva in particolare con quattro dei sedici alunni affidati a lei e ad un’altra educatrice, due di origini straniere e altri due con problemi di adattamento e socializzazione. Il momento peggiore per i bambini maltrattati era il pranzo, con i bambini pizzicati, presi a schiaffi, costretti ad ingurgitare il cibo a forza dalla cosiddetta educatrice. Per un bambino, il momento del pranzo è importante, non ha compiti fa fare e può riposarsi dopo le attività. Anche il semplice gesto di essere aiutato dalla maestra a lavarsi le manine, o i denti è importante, perché il bambino si sente ammirato, non deve mai sentirsi solo nè obbligato a fare qualcosa. Lo stesso pranzo deve essere un modo conviviale da vivere col bambino. Se il bambino rigetta il cibo, deve essere tranquillizzato non obbligato a mangiare ciò che non ha voluto e che ha rigettato. I bambini sono il ritratto della semplicità e della sincerità e vanno ediucati con amore, perché i bambini di oggi saranno gli adulti di domani. Far subire uno choc al bambino significa segnarlo forse per sempre.
    Preferisco di no.

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mi sa che più che altro, da bergamasco, gli stiano sulle balle i bresciani.
    non è vero, i bresciani che non delinquono e si guadagnano onestamente da vivere io li rispetto e vi invito a far altrettanto.

    Cio' detto è inutile far finta di niente: ogni giorno balzano alla cronaca svariate imprese di questi bresciani, mentre il Governo Monti tace.
    Ultima modifica di brunik; 31-01-12 alle 15:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Aspè, fatemi decifrare l'ultimo delirio di brunik.

    In pratica apre thread a iosa sulla delinquenza o la pirlaggine di vari bresciani specificando l'origine dell'indagato o del mongoloide del caso, per rimarcare che anche gli italiani delinquono e che quindi sono sbagliati i thread tipo "zingaro ubriaco investe 12 persone era ai domiciliari per aver rapinato 3423 ville" o "marocchino arrestato per la 232 volta per furto in appartamento"?

    E' così o sono io malfidente?
    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    non è vero, i bresciani che non delinquono e si guadagnano onestamente da vivere io li rispetto e vi invito a far altrettanto.

    Cio' detto è inutile far finta di niente: ogni giorno balzano alla cronaca svariate imprese di questi bresciani, mentre il Governo Monti tace.
    Come volevasi dimostrare.

    brunik brunik, sei una carta conosciuta.
    Preferisco di no.

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare.

    brunik brunik, sei una carta conosciuta.
    naturalmente sei uno di quelli d'accordo con i bresciani che costringono i bimbi a mangiare il loro vomito
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Arrestata maestra d’asilo BRESCIANA per maltrattamenti

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    naturalmente sei uno di quelli d'accordo con i bresciani che costringono i bimbi a mangiare il loro vomito
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Razzismo integrale e razzismo morfologico
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 23:56
  2. ...Sul Razzismo
    Di aessereiki nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 14:57
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 22:43
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:06
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito