Guardate che io sono una spirita libera, nessuna mi metterà in ignore, al massimo qualche vecchia collega che non si e'rassegnata al danno subito con l'arrivo ddella legge Merlin!

Guardate che io sono una spirita libera, nessuna mi metterà in ignore, al massimo qualche vecchia collega che non si e'rassegnata al danno subito con l'arrivo ddella legge Merlin!

anch'io l'ho scoperto di recente. a quel punto ho messo in ignore un sacco di gente inutile, solo che alcuni non li puoi ignorare perché sono moderatori del forum "piccolo punto" o "collezionisti di francobolli". questa mi sembra una grave lesione dei miei diritti umani.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io credo di avere in ignore solo bojangolo
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Io non ho in ignore nessuno. Mi piace litigare con quel comunista di Portiere.
"Bad karma"

no, l'ignore no

io non uso l'ignore perchè già di default salto dei post, spesso non lo faccio apposta, un automatismo naturale, mi capita anche con i post di amici
poi ho anche la vista ad imbuto a volte leggo solo mezzo post e non mi accorgo
non ero così qualche anno fa
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

La mia è chilometrica e sta per essere rimpolpata a breve. Peccato che qualcuno non possa essere inserito perché dotato di superpoteri.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io ho provato una volta a mettere in ignore un(a) utente, ma poi avevo curiosità di vedere cosa scriveva, quindi ho subito tolto l'opzione![]()

io avevo steppenwolf, ma ora per fortuna ho cambiato idea. non riuscirei più a immaginarmi la mia esperienza pirriana senza leggere steppen