Tempo fa avevo qualcuno in ignore, ma poi ho pensato che forse è meglio levarli. Chissà perchè, sarà un po' sadomasochista![]()
Tempo fa avevo qualcuno in ignore, ma poi ho pensato che forse è meglio levarli. Chissà perchè, sarà un po' sadomasochista![]()


non ho nessuno. semplicemeente non leggo le cose di chi mi sta sul culo















