Io ho quello schizzato mentale di cammarrone, che minacciò di farmi non so cosa sia qui che su facebook.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di portiere; 11-02-12 alle 11:41

Io non ho mai ignorato nessuno, non credo ce ne sia bisogno, mi piace scegliere di volta in volta se leggerli o meno. Ci sono alcuni utenti (pochissimi) che bannerei da tutto il forum, uno in particolare da tutti i forum e siti internet di tutte le lingue dove puoi lasciare un messaggio.
slava kokaini

Per ora non ho ancora messo nessuno in lista, anche se di tanto in tanto si scatena una forte tentazione di farlo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ho commesso l'enorme errore di entrare in una discussione senza loggarmi, ed ho letto alcuni post di questo -se si può chiamare così- utente. Non avrei mai creduto che uno potesse essere così stronzo ed ignorante al tempo stesso, fa sembrare rex e fen degli agnellini buonisti vendolisti.
Cazzo, fa venire una voglia di stalinizzare il mondo solo per gulaghizzare lui!