Cmq se c'avete fatto caso dice sempre le stesse parole: Liberismo cattivo, capitalismo cattivo e comunismo buono.
E' logico prendere applausi da una manica di rincoglioniti strafatti sfigati.

Cmq se c'avete fatto caso dice sempre le stesse parole: Liberismo cattivo, capitalismo cattivo e comunismo buono.
E' logico prendere applausi da una manica di rincoglioniti strafatti sfigati.

A me i buchi nel naso fanno cagare in ogni caso, ti dirò.
Va da sè che sia studiato. E' esattamente il tipo di look da incollare su quel tipo di personaggio, diversamente non sarebbe credibile, per chi la segue.
Ma almeno i capelli lavateli.
La classica una come tante, per me.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

L'avevo già smascherata come "falsa bella" non vedo perchè riaprire la questione.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma dove sarebbe sto figame?è normalissima.
Fra l'altro in Cile ci stanno ben altre gnocche di questa...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

No no, giuro! Sono stato a Vicenza (non Verona) un tre mesi per lavoro e in tutti i bar mi proponevano "culatél" e "sopresa" (pronunciati così)
Inoltre quando si andava in pizzeria, nonostante io esordissi con il mio spiccato accento del nord-ovest, insistevano con l'elencare i tipi di pizza usando il dialetto. Naturalmente la prima della lista era la pizza col culatél...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Per rimanere in contesti più accessibili, anche quest'altra (stessa manifestazione di quella che ho già postato) mi sembra carina, anche se di corpo non si può sapere