io ho smesso di guardare la tv più o meno in concomitanza con l'arrivo del digitale
il decoder è l'unica cosa tecnologica su cui mia madre è più esperta di me![]()

io ho smesso di guardare la tv più o meno in concomitanza con l'arrivo del digitale
il decoder è l'unica cosa tecnologica su cui mia madre è più esperta di me![]()
Ultima modifica di Feliks; 13-02-12 alle 23:38

io non vedo NULLA col digitale terreste, prima almeno ogni tanto guardavo Mentana. Adesso siamo allo zero assoluto. una solenne bojata, il digitale. Rivoglio il baffo.

fa schifo.
Per quel poco di TV che guardo uso SKY.

Oggi come oggi guardo al 99% i canali della piattaforma Sky.
Ma non capisco chi si lamenta del digitale terrestre, visto che dal punto di vista pratico non cambia esattamente nulla rispetto all'analogico, ci sono solo più canali. Quando non avevo Sky almeno ci scappava qualche anime su Rai4 e qualche gara di basket su Sportitalia che con l'analogico non si vedeva. Insomma, col digitale cambia il fatto che non si è limitati a 7-8 canali più gli inutili canali locali.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 14-02-12 alle 16:25
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io vedo tutto e sì..apprezzo tantissimo i nuovi canali, ci sono molti più film e serie anche di notte, poi mi piacciono anche quei programmi atroci tipo malattie imbarazzanti, per non parlare di rai storia: geniale.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

I canali che si prendono si vedono bene, solo che tutti quella della RAI neanche l'ombra e nemmeno alcuni della Mediaset si vedono....
Miles Insulae