Quanti anni aveva la tipa?
Spero non tredici come il ragazzo violentato nel cesso del cinema da un onesto uomo che ,se non erro fu assolto.

Quanti anni aveva la tipa?
Spero non tredici come il ragazzo violentato nel cesso del cinema da un onesto uomo che ,se non erro fu assolto.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Se è una questione tecnica, allora la decisione a maggioranza non è una questione politica ma giurisprudenziale.
Se le decisioni della consulta fossero valide solo se stabilite a maggioranza, allora sarebbe richiesta l'unanimità perché la consulta possa esprimere la propria posizione.
Ultima modifica di Ilùvatar85; 15-02-12 alle 12:21
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Ultima modifica di Malandrina; 15-02-12 alle 12:20
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Guarda, ci ha creduto la maggioranza dei parlamentari. Pensa tu che belle persone...
Caso Ruby, vince la maggioranza Gli atti rimandati alla procura di Milano - Corriere della Sera
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control