Sono "barbottone", amo chiaccherare del più e del meno, complimenti per il sito. Spero di poter discutere con tutti con serenità ed amicizia, sempre nel rispetto reciproco. Di tutto quello che succede.
Un saluto e a presto. Barbottone

Sono "barbottone", amo chiaccherare del più e del meno, complimenti per il sito. Spero di poter discutere con tutti con serenità ed amicizia, sempre nel rispetto reciproco. Di tutto quello che succede.
Un saluto e a presto. Barbottone

Benvenuto... il nazionale ti aspettaiaociao:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

benarrivato qua troverai di tutto e di più,troverai e leggerai cose che non esistono da nessuna parte della rete,parlerai con persone che non condivideranno 'na cippa di quello che pensi e altre che si prostrarranno ai tuoi piedi adulandoti come il messia.
wooff...Si dice che chi si accontenta gode. Io dico: - chi gode non si accontenta mai.
iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff