sì, morire di fame e/o di tubercolosi era un sacco più bello e romantico

sì, morire di fame e/o di tubercolosi era un sacco più bello e romantico

Aspetta...non avere fretta..per ora si muore di cancro e di depressione..tra poco anche di fame e di tubercolosi..non è lontano..
*Chi viveva* male allora vive male anche ora..e chi allora viveva bene ..vive bene anche adesso..
**La storia cambia il panorama dove si combatte la stessa lotta..che è quella di imparare a vivere..e avere l'automobile non ci salverà..
Tra l'altro..detto tra noi..nel passato costruivano le cattedrali..il naviglio conquistava il mondo..S.Francesco passeggiava per strada..
Michelangelo dipingeva la Sistina e Leonardo al Gioconda..insomma..questo povero passato lo trattate troppo male..è nostro padre..ci ha generato..ci ha dato la vita..
Potremo fare noi altrettanto con il futuro..?
Ultima modifica di testadiprazzo; 20-02-12 alle 20:09
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

sarà.
io però sto ascoltando beethoven dal mio impianto hi-fi in una casa riscaldata. di là nel frigorifero ho parecchia roba che posso scegliere da mangiare.

Ultima modifica di Liquid Sky; 20-02-12 alle 21:38

Mi sembra t tia facendo un po' di confusione:
sicuramente si esagera con sesso e violena in tv, ma un conto è quando a fare dei film sono degli adulti (prefessionisti o meno) un conto se sono dei bambini (consapevoli o meno).
da uomo ti dico, che pur non essendo proprio picolino, ho fatto a "botte" una volta solo, perchè senza via di uscita. odio la violenza e la ritengo stupida, ma se un prova solo a sfiorare uno dei mie bimbi, beh nn mi vergogno a dire che io lo ammazzo !.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

Comunque mi sento in colpa per aver scandalizzato Amalie; ho deciso perciò di dedicarle una canzone del buon tempo andato, età d'oro di Hollywood.
Fa' conto che io sia quella coi boccoli (che effettivamente avevo...) e tu il padre