Bè..visto che siamo a dirla tutta...eccola..!
*Io ammazzo se qualcuno fa violenza a mio figlio..gli dà uno schiaffo..un calcio..o botte..
Se qualcuno invece mostrasse il pipi a mio figlio..senza farli violenza o toccarlo..allora direi a mio figlio di non farci caso..che il mondo è pieno di gente bislacca..e la farei finita lì..
Io..a differenza vostra..considero il gesto in se stesso..prescindendo dai significati sociali che voi gli attribuite e che credete oggettivi ..quando invece non lo sono..
Uno schiaffo è oggettivo..mostrare il pipi è una cosa disdicevole..socialmente riprovevole..ma non è violenza oggettiva..
Se capite la differenza bene..altrimenti amici come prima..ma non dite che difendo i pedofili altrimenti vi piglio a sberle..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Voglio che cessi il clima di caccia alle streghe che ormai è diventato un'ossessione sociale..capace di modificare in normale rapporto con i bimbi..visti ormai non più come bimbi ma come oggetti sessuali proibiti..
I reati esistono e sono la violenza sui bimbi..e quella sessuale non è peggio o meglio di quella non sessuale..e quella psicologica non è meglio di quella fisica..
**Mi piacerebbe che il problema tornasse alle sue vere dimensioni..e non sovrastasse ormai anche le relazioni che abbiamo con i vicini di casa..io saluto velocemente i bimbi e mai e poi mai mi metterei a parlare con loro o peggio fargli i complimenti..
Qualche ingenuo che non lo fa presto si accorge in che mondo vive..mondo pericoloso..
*Quand'ero bambino mi facevano i complimenti..per la mia bellezza..adesso non sarebbe più possibile..si vive nella paura..una madre se vede il vicino di casa dire che il proprio figlio è bello e carino..si mette in guardia ..e comincia a guardare strano chi lo dice..magari è un pedofilo..come dalla TV ..dai giornali..dai film..è detto continuamente..
Ecco..mi piacerebbe che si tornasse a pensare in modo normale..dire che un bimbo è carino..addirittura mi ricordo che da bimbo mi facevano le carezze senza nessun fine se non quello di fare una cosa naturale ..oggi ci sarebbe l'arresto..
Ma in che mondo si vive..?

Nessuno finisce in prigione per una carezza sulla testa o un complimento ad un bambino, a meno che la carezza non sia un approccio sessuale. Di che tipo di carezze stai parlando? Quali vorresti rendere lecite?
Ultima modifica di Liquid Sky; 21-02-12 alle 13:29

Vedi come sei prevenuta..!
Se io parlo di carezze subito pensi a qualcosa di sporco..di proibito..di immondo..di pedofilo cioè...non sai che una volta ai bimbi si facevano carezze innocenti..come si fanno a un gatto..senza doppi fini..come carezzare la testa di un gatto non è volerselo scopare..
Ma ormai la gente è pervertita... e se non stiamo attenti anche Gesù diventa un pedofilo..in quanto voleva che i bambini andassero da lui..
Cioè..non è possibile fare un discorso sull'argomento *senza generare sospetti..come naturalmente fai tu...ed è appunto in questo clima perverso che dobbiamo vivere..e non mi sembra un bel clima..dove guardare un bimbo è sospetto..ed io che sono diventato vecchio perché mi muovo nel mondo con prudenza..quando vedo un bimbo volto la testa dall'altra parte..altrimenti se lo guardassi come si guarda qualsiasi cosa bella..con attenzione e disponibilità..verrei subito fatto oggetto di sospetti..
Detto fra noi ..dei bimbi non me ne frega nulla..ma ogni tanto si vede qualche bimbo veramente carino..e mi dispiace neanche dire che è carino..altrimenti te mi diresti...quanto carino..? Per fare che cosa..?..Allora è bene guardare un bel tramonto.. che susciti solo il sospetto di essere un innocente sbiellato..inoffensivo..da non temersi...Ecco..siamo in questa situazione..e viene alimentata continuamente...da voi..

Veramente quello che parlando di carezze ad un bambino pensa a qualcosa di sporco sei tu, i tuoi post sono qui da leggere. E dunque vorrei capire qual è il tuo problema, visto che nessuno va in prigione o viene mal giudicato per una carezza innocente.

E continui a darmi del pedofilo..!
*Io faccio un'analisi oggettiva e tu me la rivolti contro..accusandomi..
E cosa leggi nei miei post..?
Leggi quello che credi di leggere non certamente il mio pensiero..
Io dico che la nostra società è malata e pensa male e tu rinfacci a me di pensare male..
Io penso male perché non sono fesso..
Credi che potrei fare questi discorsi in una scuola come insegnante..?
Non li potrei fare perché penserebbero che voglia difendere la pedofilia..anche se ho detto mille volte che i rapporti sessuali con i bimbi sono violenza..ma il fatto di dire che carezzare un bimbo non è cosa saggia mi espone al rischio di essere un pedofilo castigato..come ci sono i gay che non praticano come vuole la Chiesa..
*Senti..io parlo qui perché non ho niente da fare..e un argomento vale l'altro..e vedo che questo della pedofila suscita discussione..il forum è un gioco..un gioco linguistico..cerca di vederlo così..senza proiettare su di me cose inesistenti..

infatti io ho parlato di sfiorare, ovvero se col suo "pippi " sfiora uno dei miei figli, beh, meglio cora forte, altrimenti è l'ultima volta che anche lui vede il suo "pippi".
se si limita a farlo vedere, io mi limito a denunciarlo, ma questo a prescindere che lo mostri a mio figlio, a me non che non mi trovi in un troaiaio, beniteso.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

Mi accodo a quello che dici,
mi sembra che ci sia qualcuno con le idee un po' confuse, e con un modo di esprimersi un po' strano.
C'è carezza e carezza, anche se non riguardassero i "genitali".
Un conto è sfiorare con la mano un bimbo che ti passa vicino giocando e dire che carino.
Un conto è prendere lo stesso bambino in braccio e sbaciuchiarlo, cosa che mi scoccerebbe e di sicuro chiamerei mio figlio, e non farei/direi nulla , ma starei ben attento se vedo quella persona che si avvicina di nuovo a mio figlio.
ovviamente parliamo di persone che non conosco.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.