

Ultima modifica di Ada De Santis; 17-02-12 alle 18:29
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Walter come ti sembravano le bandiere del Milan allo stadio? Se ti sembravano tinta unita allora hai un problema.








No, le vedo nere e rosse...ma probabilmente quando i colori sono messi su particolari sfondi o sono di piccole dimensioni li confondo...
Ad esempio se guardo un albero con delle mele rosse tra le foglie, le mele non riesco a distinguerle cromaticamente, ma se mi avvicino allora distinguo anche i colori...è una lieve forma di daltonismo ma abbastanza strana.


Scusate ora rientro In Topic e mi metto anche io a sfottere la povera ragazza
Scherzo eh!





