In questo momento stanno preparando le riforme Costituzionali.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

No.
1) gli lasciano il posto da maggiordomi con le comparsate garantite, tot minuti alla settimana secondo il manuale cencelli applicato ai media
2) la battaglia politica si sposta sul dominio dei comuni e delle regioni, vedi Roma dove la campagna elettorale 2013 si è già aperta da alcuni mesi.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Gianky; 18-02-12 alle 12:02
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Diffida per principio di chi scrive da Firenze, Bologna e dintorni.
Ricordati che chi è nato da quelle parti ha sempre vissuto, politicamente parlando, da schiavo di un ideologia fallita ovunque e da schiavo morirà.
Tornando al thread in argomento, penso che i partiti faranno quello che hanno sempre fatto dai tempi di Prodi in poi: chiacchiere e solo chiacchiere per riempire gli spazi dei talk shows e delega della gestione della politica economica e finanziaria di questo paese ai tecnocrati stipendiati dalla Confindustria.iaociao:
Sterminatore di sinistri e di radical chic