Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    AGI) - Roma, 12 set. - Congo: missionario italiano investe e uccide
    con l'auto una bimba di 3 anni. Assassinato a colpi di macete dai
    parenti della piccola.. - Il religioso era dell'Ordine francescano dei
    Frati minori (Ofm), fra' Angelo Redaelli, e' morto questa mattina per
    l'aggressione subita dopo aver investito con un'auto una bambina di 3
    anni in un villaggio della diocesi di Owando, circa 500 chilometri a
    nord della capitale del Congo-Brazzaville. Lo riferisce l'agenzia
    MISNA, citando Padre Gianfranco Pinto Ostuni, portavoce dell'Ofm. La
    fonte precisa che il sacerdote, 40 anni, originario della provincia di
    Varese, in Congo-Brazzaville dal settembre 2003, era alla guida di un
    fuoristrada con a bordo in tutto 9 persone, missionari francescani e
    suore clarisse, di cui alcuni locali. Pur non procedendo a forte
    velocita', fra' Redaelli non e' riuscito a evitare la piccola, che e'
    morta sul colpo. I religiosi sono scesi dall'auto per prestare
    immediatamente soccorso alla vittima ma gli abitanti del luogo, tra
    cui familiari e parenti della bambina, hanno avuto una reazione
    istintiva quanto violenta, aggredendo il sacerdote a colpi di machete
    fino a provocarne la morte. Gli altri religiosi sono scappati nella
    foresta e poi hanno trovato rifugio presso il vescovato di Owando,
    mettendosi tutti in salvo.
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Oltre a ciò a Berlino sta dilagando la moda tra i ciclisti, di prendere precedenze con intenzione di prepotenza, sapendo che l'autobilista deve comunque fermarsi per non metterlo sotto. E se un automobilista in un momento di distrazione non lo vede?

    Io la colpa la vedo nella magistratura. Se le responsabilitá fossero stabilite secondo il codice stradale, questi problemi non esisterebbero.
    Ultima modifica di Naitmer; 17-02-12 alle 22:27

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2012
    Località
    Kosovo
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Qualche anno un missionario investi' una bambina uccidendola (non ricordo pero' se e' morta sul colpo)...fatto sta che si era pure fermato per prestare soccorso e la tribu' lo ha linciato sul posto senza tanti complimenti. Una brutta storia
    Si puo’ avere la coscienza sporca se non aiuto qualcuno che ne ha bisogno…se io fosse in difficoltà di certo vorrei essere aiutata, e cosi’ è per tutti gli esseri umani…

  4. #14
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Dipende, se uno di quelli che dico io mi accerto delle condizioni, se é ancora vivo metto la marcia indietro e ci ripasso sopra.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Che faccio? Vado in Comune a ritirare il premio che mi spetta.

    O no?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    AGI) - Roma, 12 set. - Congo: missionario italiano investe e uccide
    con l'auto una bimba di 3 anni. Assassinato a colpi di macete dai
    parenti della piccola.. - Il religioso era dell'Ordine francescano dei
    Frati minori (Ofm), fra' Angelo Redaelli, e' morto questa mattina per
    l'aggressione subita dopo aver investito con un'auto una bambina di 3
    anni in un villaggio della diocesi di Owando, circa 500 chilometri a
    nord della capitale del Congo-Brazzaville. Lo riferisce l'agenzia
    MISNA, citando Padre Gianfranco Pinto Ostuni, portavoce dell'Ofm. La
    fonte precisa che il sacerdote, 40 anni, originario della provincia di
    Varese, in Congo-Brazzaville dal settembre 2003, era alla guida di un
    fuoristrada con a bordo in tutto 9 persone, missionari francescani e
    suore clarisse, di cui alcuni locali. Pur non procedendo a forte
    velocita', fra' Redaelli non e' riuscito a evitare la piccola, che e'
    morta sul colpo. I religiosi sono scesi dall'auto per prestare
    immediatamente soccorso alla vittima ma gli abitanti del luogo, tra
    cui familiari e parenti della bambina, hanno avuto una reazione
    istintiva quanto violenta, aggredendo il sacerdote a colpi di machete
    fino a provocarne la morte. Gli altri religiosi sono scappati nella
    foresta e poi hanno trovato rifugio presso il vescovato di Owando,
    mettendosi tutti in salvo.
    L'errore è nel principio, cioè nell'andare in quei paesi a portare aiuto a quella gente. Bisogna lasciarli cuocere nel loro brodo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #17
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Ma piu' che altro che fate se , dopo aver investito qualsiasi persona, vi ritrovate in mezzo ad un gruppo di gente che dall'aria o dall'atteggiamento vi garantiscono, se va bene, un fracco di mazzate?
    non e' la prima volta che un investitore viene preso e saccagnato di botte tipo linciaggio.

    Sinceramente uno come si dovrebbe comportare in questi frangenti?

    Un vikingo aryano farebbe roteare la spada, mozzando la testa a tutti. Come in "Barbarian II".
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Dipende, se uno di quelli che dico io mi accerto delle condizioni, se é ancora vivo metto la marcia indietro e ci ripasso sopra.
    Sono entrato in questo thread per scrivere "retromarcia", ma mi hai preceduto.

  9. #19
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Sono entrato in questo thread per scrivere "retromarcia", ma mi hai preceduto.
    Allora anche a te piace la retromarcia :sofico:
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  10. #20
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Allora anche a te piace la retromarcia :sofico:
    ostridicolo:

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tunisia: c'é una strage sotto casa, fate finta di niente
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 22:11
  2. Si uccide l'ex ciclista Gelfi
    Di Giacomob nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 18:55
  3. Ciclista in lungo
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 16:41
  4. Mettete Arafat sotto processo
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 22:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito