Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Scappo. Il poveraccio è stato investito da poco e non vorrei mettermi pure io in mezzo e rompergli ulteriormente i coglioni.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #22
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    AGI) - Roma, 12 set. - Congo: missionario italiano investe e uccide
    con l'auto una bimba di 3 anni. Assassinato a colpi di macete dai
    parenti della piccola.. - Il religioso era dell'Ordine francescano dei
    Frati minori (Ofm), fra' Angelo Redaelli, e' morto questa mattina per
    l'aggressione subita dopo aver investito con un'auto una bambina di 3
    anni in un villaggio della diocesi di Owando, circa 500 chilometri a
    nord della capitale del Congo-Brazzaville. Lo riferisce l'agenzia
    MISNA, citando Padre Gianfranco Pinto Ostuni, portavoce dell'Ofm. La
    fonte precisa che il sacerdote, 40 anni, originario della provincia di
    Varese, in Congo-Brazzaville dal settembre 2003, era alla guida di un
    fuoristrada con a bordo in tutto 9 persone, missionari francescani e
    suore clarisse, di cui alcuni locali. Pur non procedendo a forte
    velocita', fra' Redaelli non e' riuscito a evitare la piccola, che e'
    morta sul colpo. I religiosi sono scesi dall'auto per prestare
    immediatamente soccorso alla vittima ma gli abitanti del luogo, tra
    cui familiari e parenti della bambina, hanno avuto una reazione
    istintiva quanto violenta, aggredendo il sacerdote a colpi di machete
    fino a provocarne la morte. Gli altri religiosi sono scappati nella
    foresta e poi hanno trovato rifugio presso il vescovato di Owando,
    mettendosi tutti in salvo.
    Certo che gli altri 8 che erano con lui potevano anche aiutarlo invece di scappare nella foresta...
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,953
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Se è Aganto scendo e gli dico, hai visto che ti ho preso?:hihi:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Che faccio? Aggiungo una nuova tacca al volante.
    Ultima modifica di Morfeo; 18-02-12 alle 19:23
    Dannato Barone Rosso.

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    non mi è mai capitato ma vista la frequenza di ciclisti in riviera in questa stagione, che procedono a gruppi compatti in mezzo all'aurelia, ai venti o trenta all'ora, non è detto che prima o poi non mi metta a giocare ai birilli.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    non mi è mai capitato ma vista la frequenza di ciclisti in riviera in questa stagione, che procedono a gruppi compatti in mezzo all'aurelia, ai venti o trenta all'ora, non è detto che prima o poi non mi metta a giocare ai birilli.
    Vabbè, ma questo lo trovo legittimo. Se ti trovi in gruppo li tratti come i trattori, aspetti e alla prima occasione li superi.
    La vera feccia sono quelli che ti passano col rosso, di notte senza luci, ti prendono le precedenze sia da pedone che da automobilista.
    Ultima modifica di Naitmer; 18-02-12 alle 20:05

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    si ma tu non hai idea di cosa sia la riviera ligure in questa stagione, tutti i ciclisti del nord Italia arrivano qui. Oggi c'era il trofeo Laigueglia, strada principale (Via Aurelia) chiusa per due ore, traffico bloccato ... è solo la prima di una serie di corse, poi tra dilettanti, professionisti o semi tali, Milano-Sanremo, Giro D'Italia c'è un blocco e del traffico una o due volte la settimana fino alla fine di marzo. E come se tutto ciò non bastasse ti ritrovi gruppi compatti di dilettanti in mezzo alla strada a tutte le ore ...

  8. #28
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Io porto all'uopo una motosega, una pala e un set di sacchetti di plastica nel bagagliaio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Io una volta ci ho provato gusto a mettere sotto un ciclista.

    Ero in una curva cieca, per immettermi in un'altra strada. Entrambe le strade sono a senso unico. Dalla strada in cui mi dovevo immettere c'era la comitiva dei ciclisti contromano, che non potevo vedere, ovviamente (non 'è nemmeno uno specchio all'incrocio). Appena messo il muso becco il primo ciclista.

    La bicicletta da 2000 € si distrugge sotto le mie ruote e il ciclista si sbuccia dappertutto. Mi fermo, mi offro di portarlo all'ospedale e chiamo l'ambulanza. Il ciclista è un carabiniere ausiliario. Subito i suoi compagni chiamano i colleghi carabinieri e cominciano a prendersela con me.

    Quando gli faccio notare che ero contento che fossero arrivati i carabinieri, perché erano tutti contromano e tutti avrebbero preso una multa, gli sarebbero stati tolti i punti della patente e mi sarebbero stati risarcite le graffiatura alla mia utilitatria (scassata) cominciano a capire come stavano le cose.

    E faccio notare che siccome mia moglie era incinta al 5° mese non era il caso di inalberarsi troppo.

    Richiamano i carabinieri, dicendo che non serviva più aiuto. Arriva l'ambulanza e porta il carabiniere ausiliario in ospedale.

    Lascio il mio biglietto da visita al carabiniere ausiliario, che mi chiama qualche giorno dopo, con tante scuse. Si offre di riapararmi la macchina, ma non era il caso. Era un graffietto da niente.
    Ultima modifica di ConteMax; 20-02-12 alle 12:44

  10. #30
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettete sotto un ciclista. Che fate?

    Chi non tirerebbe sotto un ausiliario del traffico :giagia:
    Ultima modifica di Marximiliano; 20-02-12 alle 13:31
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tunisia: c'é una strage sotto casa, fate finta di niente
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 22:11
  2. Si uccide l'ex ciclista Gelfi
    Di Giacomob nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 18:55
  3. Ciclista in lungo
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 16:41
  4. Mettete Arafat sotto processo
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 22:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito