Scappo. Il poveraccio è stato investito da poco e non vorrei mettermi pure io in mezzo e rompergli ulteriormente i coglioni.

Scappo. Il poveraccio è stato investito da poco e non vorrei mettermi pure io in mezzo e rompergli ulteriormente i coglioni.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Se è Aganto scendo e gli dico, hai visto che ti ho preso?:hihi:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che faccio? Aggiungo una nuova tacca al volante.
Ultima modifica di Morfeo; 18-02-12 alle 19:23
Dannato Barone Rosso.

non mi è mai capitato ma vista la frequenza di ciclisti in riviera in questa stagione, che procedono a gruppi compatti in mezzo all'aurelia, ai venti o trenta all'ora, non è detto che prima o poi non mi metta a giocare ai birilli.

Vabbè, ma questo lo trovo legittimo. Se ti trovi in gruppo li tratti come i trattori, aspetti e alla prima occasione li superi.
La vera feccia sono quelli che ti passano col rosso, di notte senza luci, ti prendono le precedenze sia da pedone che da automobilista.
Ultima modifica di Naitmer; 18-02-12 alle 20:05

si ma tu non hai idea di cosa sia la riviera ligure in questa stagione, tutti i ciclisti del nord Italia arrivano qui. Oggi c'era il trofeo Laigueglia, strada principale (Via Aurelia) chiusa per due ore, traffico bloccato ... è solo la prima di una serie di corse, poi tra dilettanti, professionisti o semi tali, Milano-Sanremo, Giro D'Italia c'è un blocco e del traffico una o due volte la settimana fino alla fine di marzo. E come se tutto ciò non bastasse ti ritrovi gruppi compatti di dilettanti in mezzo alla strada a tutte le ore ...

Io porto all'uopo una motosega, una pala e un set di sacchetti di plastica nel bagagliaio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io una volta ci ho provato gusto a mettere sotto un ciclista.
Ero in una curva cieca, per immettermi in un'altra strada. Entrambe le strade sono a senso unico. Dalla strada in cui mi dovevo immettere c'era la comitiva dei ciclisti contromano, che non potevo vedere, ovviamente (non 'è nemmeno uno specchio all'incrocio). Appena messo il muso becco il primo ciclista.
La bicicletta da 2000 € si distrugge sotto le mie ruote e il ciclista si sbuccia dappertutto. Mi fermo, mi offro di portarlo all'ospedale e chiamo l'ambulanza. Il ciclista è un carabiniere ausiliario. Subito i suoi compagni chiamano i colleghi carabinieri e cominciano a prendersela con me.
Quando gli faccio notare che ero contento che fossero arrivati i carabinieri, perché erano tutti contromano e tutti avrebbero preso una multa, gli sarebbero stati tolti i punti della patente e mi sarebbero stati risarcite le graffiatura alla mia utilitatria (scassata) cominciano a capire come stavano le cose.
E faccio notare che siccome mia moglie era incinta al 5° mese non era il caso di inalberarsi troppo.
Richiamano i carabinieri, dicendo che non serviva più aiuto. Arriva l'ambulanza e porta il carabiniere ausiliario in ospedale.
Lascio il mio biglietto da visita al carabiniere ausiliario, che mi chiama qualche giorno dopo, con tante scuse. Si offre di riapararmi la macchina, ma non era il caso. Era un graffietto da niente.
Ultima modifica di ConteMax; 20-02-12 alle 12:44

Chi non tirerebbe sotto un ausiliario del traffico :giagia:
Ultima modifica di Marximiliano; 20-02-12 alle 13:31
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile