Scusa, ma non ho capito se la questione ti riguarda personalmente o se è solo un pour parler. Nel primo caso, mi sembra di capire che per te la differenza di età sia importante, altrimenti non avresti chiesto un parere agli altri. Nel secondo, concordo con chi dice che è del tutto soggettivo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non mi riguarda personalmente, ma era solo per sapere se anche per voi la differenza di età è qualcosa di importante e quanto possa essere socialmente accettabile un certo divario che può farsi via via sempre più importante. Lo spunto mi è venuto da questa pagina di Wikipedia: Differenza di età nelle relazioni sessuali - Wikipedia.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

quando gli anni di differenza non sono tanti è piu' difficile notare la differenza di vitalità ed energia specie se la coppia è già anzianotta!
anche nelle coppie giovani con molta differenza di anni magari non si nota... poi magari viene fuori con l'avanzare dell'età perchè uno invecchia prima dell'altro.. poi ci sono sempre le eccezioni..

Non lo metto in dubbio e ne conosco anch'io di ambo i sessi, ma vedo che una riflessione l'hai fatta anche tu sulla sua età. Ad ogni modo i problemi di cui parlavo valgono solo per le relazioni stabili, per le botte e via è chiaro che il problema non si pone e anche nel primo caso i problemi si diluiscono molto con l'avanzare dell'età, 20enne/40enne non è uguale a 40enne/60enne. Poi nessuno nega che possa esistere un sentimento e che tutto possa filare liscio, ma per quello che ho potuto osservare io è difficile quando uno dei due è piuttosto giovane e il divario molto ampio.
ps: dell'opinione degli "altri" chissenefrega, non è la loro vita.