Nine Inch Nails![]()

Nine Inch Nails![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Emerson, Lake & Palmer al palasport di Genova nel 1973, il mio primo concerto!
avevo 16 anni
preistoria
![]()

A 15 anni il mio primo concerto in assoluto ovvero gli Iron Maiden. Subito dopo i Soulfly.

Li ho amati. A sedici anni ho comprato il loro primo album... le prime note di basso distorto di the barbarian mi sono entrate nello stomaco e ho avuto una vampata di calore in tutto il corpo. Non esagero neppure un po' nella descrizione, è stato veramente l'ascolto più bello della mia vita.
Sei vecchia comunque.![]()
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-02-12 alle 19:43
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

- Rolling Stones
e prima di andare a quel concerto nemmeno mi piacevano più di tanto, ci sono andata solo perchè ci andavano tutti i miei amici, poi ho cambiato idea
- Elvis Costello, all'Auditorium
indescrivibile
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Simple Minds, Palazzetto dello Sport di RE anno 1985 !
Però anche il concerto dei Clash al Campovolo di RE era stato abbastanza divertente.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 27-02-12 alle 00:36
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

novembre 2010 , Mormon Tabernacle Choir , a Boston , ero completamente strafatto .
Grande concerto

bowie. a monaco di baviera, reality tour.
e depeche mode firenze, inizio 90.
nico and the faction, anno non lo ricordo.
robbie williams sempre monaco di baviera. divertentissimo.
un concerto dei motorhead quando ero ragazzina. scavalcammo e ci tirarono i sanpietrini. del concerto non ricordo nulla. :sofico:
le voci bulgare al teatro olimpico, nella notte dei tempi
più recenti anthony and the johnsons auditorium
cesaria evora auditorium
Ultima modifica di sugarbabe; 01-03-12 alle 14:34
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

The Clash! Bologna, Piazza Maggiore Giugno 1980
Bob Marley, Milano, San Siro Giugno 1980.

dropkick murphys a torino a febbraio!