Cero, come diceva il menestrello lombardo, "e noi allegri bisogna stare etc"
Si va tutto capito, il problema è che, a parere dei privilegiati, i costi dello stato sociale vanno messi sul conto dei disgraziati. A ridurre i privilegi non ci pensano proprio.
P.s. la conversazione tra i due, una Gerede pseudocolta mi rende incline a sentimenti di rabbia che vorrei evitare





Rispondi Citando
