ma lei ha capito che in spagna ci sono i partiti e tra questi ,ci sono anche quelli di sinistra? ha capito che la catalogna e i paesi baschi han o aunafortisisma autonomia con tanto di parlamento autonomo? e guarda caso ,queste due regioni ,sono quelle che sono state maggiormente colpite dalla guerra civile e dal franchismo

Ma allora non capite. E si che ve l'ha scritto persino in basco

Ma che minchia segnali? Stupri la lingua italiana, dici una caterva di stronzate e pretendi pure che ti si dia retta? Tra l'altro l'Italia non partecipò mai ufficialmente alla guerra civile spagnola, le truppe italiane erano ''volontari'', manco se avessero vinto i repubblicani avrebbero avuto basi per chiedere i danni. Quindi ora che ti ho risolto la questione, puoi andare a darti fuoco in santa pace evitando di scartavetrarci ulteriormente i coglioni?
Ultima modifica di Aurelio; 05-03-12 alle 00:15

si vada pure a dar fuoco lei ;se non è interessato all'argomento ,nessuno la obbliga a leggere e scrivere in questa discussione e a leggere;
della sua lingua itlaiana,non mi frega un caz.zo ela scrivo come caz.zo mipare ,anche qui ,se non le vabene ,vada a romper le palle da altraparte
edomani vi segnalo nuovamente per tutte le offese e gli nsulti
Ultima modifica di nafplio; 05-03-12 alle 00:22

Sei in un forum italiano, quindi buon costume vorrebbe che ci si sforzasse di scrivere in un italiano vagamente decente. Dato che anche scrivere come un analfabeta stuprato da un orango è un'offesa. Passando al fantastico argomento della discussione, ti è già stato fatto notare da una ventina di utenti che stai delirando. Poi sono intervenuto io facendoti presente che l'Italia ufficialmente non ha partecipato a nessuna guerra contro la Spagna. Hai qualcosa da dire in proposito, oppure puoi andare a darti fuoco (in alternativa puoi aprire una grammatica italiana ma credo ti faccia meno male cospargerti di benza e accedere)?