vero che sono tanti i fascisti? pensa che alla fine sono tutti meridionali che sanno benissimo che il 95% delle cose (positive) per cui è stimata l'Italia nel mondo provengono da Roma in su, così cercano di autoconvincersi che esiste un popolo italiano unico dalle Alpi a Lampedusa, mentendo a loro stessi più o meno consapevolmente.
Ultima modifica di k21; 14-03-12 alle 22:27

Ultima modifica di k21; 14-03-12 alle 22:37

il riferimento era proprio quello, alle tue prediche moralisticheggianti, ma poi ti metti a fare il bullo su un altro thread...
è possibile che non avessi capito?
"svillaneggiando le signore"repapelle:
ma non dire assurdità...nafplio (ovvero il tuo clone)
a proposito di cloni, ma tu non sarai per caso Majorana?
Ultima modifica di k21; 14-03-12 alle 22:42

Sono chi ti pare, basta che ti fa piacere.
Poi evita di paragonare una utente che posta una sua foto con uno che 3/4 delle cose che scrive sono "itagliandri di merda, mafiosi e inferiori"
Edit: ho visto chi e' Majorana. Ti sarai mica fatto ingannare dall'avatar? La cataratta puo' giocare brutti scherzi
Ultima modifica di Brian; 14-03-12 alle 22:56

ok, sei Majorana
nafplio non piace nemmeno a me, e in fondo è probabile che io sia più anticomunista di te; detto questo, sai benissimo che il problema non era la foto, ma il discorso sull'età; è vero che si poteva avere più tatto, però non al punto di dover far finta di essere convinti di qualcosa di cui non si è convinti affatto.Poi evita di paragonare una utente che posta una sua foto con uno che 3/4 delle cose che scrive sono "itagliandri di merda, mafiosi e inferiori"
Ultima modifica di k21; 14-03-12 alle 22:59

Io nel dubbio aumenterei la benzina a 2,5 euro al litro, così finalmente potremo paccare glì dagni alà spannia.