Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 372
    Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: risarcimento danni di guerra alla spagna

Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    ripeto ,il dialetto italiano è sufficiente con voi
    So you don't want to use another language to communicate with us and you stick with that poor Italian dialect. This is really annoying...

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma tutti questi destri acculturati ,non hanno niente da dire ad esempio sui derivati ? come mai non intervengono sulle questioni economiche?
    come mai che oltre alle offese , agli sberleffi e a parlare della forma del dialetto italiano,non sanno andare?come si spiega sta cosa?mi sa che oltre a parlare della forma del dialetto italiano,avete ben poco da dire di interessante ;
    mi raccomando ,formate sempre lo squadrato e la testuggine eh , così i communiscti non passeranno ostridicolo:
    Ultima modifica di nafplio; 20-03-12 alle 23:37

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma tutti questi destri acculturati ,non hanno niente da dire ad esempio sui derivati ? come mai non intervengono sulle questioni economiche?
    come mai che oltre alle offese , agli sberleffi e a parlare della forma del dialetto italiano,non sanno andare?come si spiega sta cosa?mi sa che oltre a parlare della forma del dialetto italiano,avete ben poco da dire di interessante ;
    mi raccomando ,formate sempre lo squadrato e la testuggine eh , così i communiscti non passeranno ostridicolo:
    L'abbiamo fatto per te, ti mostravi così sofferente nel dover usare il misero dialetto italiano, ma evidentemente non puoi fare altro perché continui a usare quello anche con interlocutori che potrebbero agevolarti con un'altra lingua

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ma tutti questi destri acculturati ,non hanno niente da dire ad esempio sui derivati ? come mei non intervengono sulle questioni economiche?
    In un thread sulla sconfitta dei repubblicani antifascisti nel 1938 è ampiamente prevedibile che nessuno si metta a parlare di finanza contemporanea.

come mi che oltre alle offese , agli sberleffi e a parlare della forma del dialetto italiano,non sanno andare?come si spiega sta cosa?mi sa che oltre a parlare della forma del dialetto italiano,avete ben poco da dire di interessante ;
    Io sono di sinistra, infatti approvo l'eccidio stalinista degli anarchici a Barcellona, ma constato che la legge della storia è: guai ai vinti. Mussolini è finito appeso e dopo di lui sono arrivati i suoi avversari filoamericani. In Spagna hanno vinto la reggenza franchista e la monarchia e nessuno compenserà i repubblicani trucidati.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    In un thread sulla sconfitta dei repubblicani antifascisti nel 1938 è ampiamente prevedibile che nessuno si metta a parlare di finanza contemporanea
    "Ma ppero io ero prepparatto sugli derrivati"

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    In un thread sulla sconfitta dei repubblicani antifascisti nel 1938 è ampiamente prevedibile che nessuno si metta a parlare di finanza contemporanea.

Io sono di sinistra, infatti approvo l'eccidio stalinista degli anarchici a Barcellona, ma constato che la legge della storia è: guai ai vinti. Mussolini è finito appeso e dopo di lui sono arrivati i suoi avversari filoamericani. In Spagna hanno vinto la reggenza franchista e la monarchia e nessuno compenserà i repubblicani trucidati.
    nessuno compenserà i repubblicani trucidati ,ma intanto ,è bene ricordare qui cosa hanno fatto gli italiani fascisti e sarà buona cosa che la sinistra spagnola , quanto meno ,trovi il modo di ricordare ogni anno a tutta l'europa,cosa hanno combinato i fascisti italiani e naturalmente tedeschi, nel loro paese;
    se lei è dice di essere di sinistra e di approvare i metodi degli staliniani ,allora ha ben poco a che fare con me;
    si metta pure a formare lo squadrato con i cammmarati

sulla finanza,non pretendo certo che ne parlino ,qui, ma i signori cammarati ,si guardano bene dall'intervenire nelle discussioni apposite
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nessuno compenserà i repubblicani trucidati ,ma intanto ,è bene ricordare qui cosa hanno fatto gli italiani fascisti e sarà buona cosa che la sinistra spagnola , quanto meno ,trovi il modo di ricordare ogni anno a tutta l'europa,cosa hanno combinato i fascisti italiani e naturalmente tedeschi, nel loro paese;
    se lei è dice di essere di sinistra e di approvare i metodi degli staliniani ,allora ha ben poco a che fare con me;
    si metta pure a formare lo squadrato con i cammmarati

sulla finanza,non pretendo certo che ne parlino ,qui, ma i signori cammarati ,si guardano bene dall'intervenire nelle discussioni apposite
    Sia ben chiaro che io "staliniani" nel mio squadrato non ne accetto.
    Ultima modifica di Brian; 20-03-12 alle 23:54

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    "Ma ppero io ero prepparatto sugli derrivati"
    temo che lei manco sappia cosa sia un derivato; e dire che buona parte della sua vita economica , è pesantemente influenzata da tali strumenti;
    come definire delle persone che non sanno nulla di quello che influenza pesantemente la propria vita?
    preparati sulla forma del dialetto italiano ,potrebbe andare secondo me repapelle:
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Sia ben chiaro che io "staliniani" nel mio squadrato non ne accetto.
    Anche perché è al potere staliniano che si deve la vittoria sul fascismo - certo se l'operazione Barbarossa avesse dovuto misurarsi con anarchici e socialdemocratici invece che con l'irreggimentazione totalitaria... :sofico:

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

temo che lei manco sappia cosa sia un derivato; e dire che buona parte della sua vita economica , è pesantemente influenzata da tali strumenti;
    come definire delle persone che non sanno nulla di quello che influenza pesantemente la propria vita?
    preparati sulla forma del dialetto italiano ,potrebbe andare secondo me repapelle:
    Io voglio solo sapere se i derivati ci servono a pagare i debiti alla Spagna

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima