vabbè nap, se proprio non mi aiuti a paccare li danni alla Spannia almeno cerchiamo di paccarli un po' alla Catalonnnia.
che ne dici?

vabbè nap, se proprio non mi aiuti a paccare li danni alla Spannia almeno cerchiamo di paccarli un po' alla Catalonnnia.
che ne dici?
planando sopra Boschi di braccia tese

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Per non dimenticare:
http://politicainrete.it/gruppi/pacc...C+ala+spannia/
Preferisco di no.

triste constatare che napflio ha abbandonato la discussione senza fornirci le coordinate bancarie.
che delusione![]()

Io deve chiedera danni all'itallia, percè bombardare mio paese durante guera 15-18!
sklöpp & kanù

C'è un termine per il risarcimento danni; se non ricordo male è di dieci anni...
Poi vabbuò, gli italiani stanno ancora pagando le accise sulla benzina per finanziare la guerra in Abissinia...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 29-03-12 alle 11:05
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

porto in alto ancora una volta questo 3d sperando che napflio si faccia vivo.
la mia speranza di risarcire la Spagna non è ancora morta...

Nazifassisti in tutta Europa protestano contro questa infausta eventualità risarcitoria:
Motivo in più perchè per piena solidarietà ai martoriati compagni baschi e catalani le donne e gli uomini di sinistra in tutta Italia comincino una colletta.
Preferisco di no.