i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Sto cominciando a pensare che i risarcimenti della spannia che napflio ha percepito siano andati a finire in "massaggi da parte di marocchini" per il suddetto napflio.
Dì la verità, vecchio beone... te la stai ancora spassando coi marocchi mentre tutti qui fremono dalla speranza di vedere la spannia ricompensata delle ingiuste perdite subite.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Io mi chiedo se fosse possibile esportare in formato Pdf (al fine di poter evitare eventuali manomissioni e/o variazioni del testo, che snaturerebbero il valore intrinseco del presente thread) tutta la discussione.
Sai, credo che una volta rilegata a dovere potrebbe occupare un posto di rilievo, una sorta di palco di proscenio, in una Biblioteca degna di tale nome.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.