Nel mondo cattolico non esiste il concetto di combattere il mondo, di assumere una posizione estrema, che viene bollata come fanatica e derisa, ma la loro visone di vita è un quieto vivere, salvo imbestialirsi quando si è in condizioni disperate ed è ormai inutile reagire.Un popolo di testoni alla guareschi, per me e che ha lasciato l'Europa preda delle forze mondialiste, pensando che era meglio vivere in una piacevole mediocrità borghese.





Rispondi Citando
