Originariamente Scritto da Alessandro Grazie, Pelloni, così mi fai diventare rosso, blu, verde e giallo, prima di tornare rosa (un rosa abbronzato, però ). Ti confermo che i tuoi saluti e quelli di Fulvia sono stati inviati alla destinataria grazie di cuore.
Originariamente Scritto da fulvia grazie di cuore.
Originariamente Scritto da Lego Pensy non si è iscritta a PIR e non ha intenzione di farlo... Mmm strano, eppure sto forum ce l'invidiano ll'amerigani.
Originariamente Scritto da fulvia grazie di cuore. ciao Fu!iaociao:
Originariamente Scritto da stefanopelloni ciao Fu!iaociao: solo vederti comparire mi ha fatto sorridere...ciao amico mio...torna finalmente qualcuno che ama le donne davvero... :
mi associo naturalmente a fulvia, nel saluto al magnifico! perché, soprattutto, è tornato un uomo... che molte donne amerebbero moltissimo
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet mi associo naturalmente a fulvia, nel saluto al magnifico! perché, soprattutto, è tornato un uomo... che molte donne amerebbero moltissimo Ma gli credete sulla parola?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma gli credete sulla parola? ma tu devi per forza venire qui con una mazza ferrata a millecinquecento punte a infrangere un sogno? ncav:
Originariamente Scritto da v!olet ma tu devi per forza venire qui con una mazza ferrata a millecinquecento punte a infrangere un sogno? ncav: Ma hai poi iscoperto se ti piace di più la lunghezza o larghezza?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Ma hai poi iscoperto se ti piace di più la lunghezza o larghezza? Curiosone... repapelle:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum