Visualizzazione Stampabile
-
Re: che str***a!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ha sicuramente subito violenze.
Forse il padre era un superdotato che la violentava e perciò lei ha voluto simbolicamente dar fuoco all'"albero"
-
Citazione:
Robert
Poverina, chissà il sistema come l'ha maltrattata sin da piccola, non deve avere avuto vita facile.
Mai parlato di attenuanti nel metterla in condizione di non nuocere, però negavo fosse biologicamente brutta e che l'avesse fatto per fare dispetto
-
Citazione:
Maximilian
Forse il padre era un superdotato che la violentava e perciò lei ha voluto simbolicamente dar fuoco all'"albero"
O forse è stata violentata dal patrigno negher, nuovo compagno della madre, un leit motiv nelle putride periferie USA.
Citazione:
Troll
Mai parlato di attenuanti nel metterla in condizione di non nuocere, però negavo fosse biologicamente brutta e che l'avesse fatto per fare dispetto
Concordo, avrebbe anche un viso carino se non fosse per la troca che le ha butterato la faccia.
-
fattelo un altro pò di shaboo
-
no, ma cacchio, l'albero sta lì per 3500 anni indisturbato e la stronzona inutile ci accende sotto il focheraccio. ecchediamine.
http://img824.imageshack.us/img824/6615/arbre1t.jpg
-
Fosse bruciata anche "issa" con l'alberone la società americana di certo non la rimpiangerebbe :sofico:
Questo albero di certo non l'avrebbe "appicciato" :paura:
[img]http://img405.imageshack.us/img405/9995/penelungo.jpg[/img]
-
Citazione:
Robert
Concordo, avrebbe anche un viso carino se non fosse per la troca che le ha butterato la faccia.
Solo gli stupidi che non sanno guardare non se ne accorgono, pero' poverina a 26 anni come si e' ridotta...
-
Citazione:
Segesto II
Solo gli stupidi che non sanno guardare non se ne accorgono, pero' poverina a 26 anni come si e' ridotta...
Beh... non credo che qualcuno l'abbia fatta diventare tossica a forza. La roba se l'è cercata sicuramente da sola. Cacchi sua... almeno finchè non dà fuoco ai boschi.
-
Citazione:
Kroenen
Beh... non credo che qualcuno l'abbia fatta diventare tossica a forza. La roba se l'è cercata sicuramente da sola. Cacchi sua... almeno finchè non dà fuoco ai boschi.
Hai ragione ma ultimamente sto diventando piu' soft, per vari motivi ho avuto un po' di depressione la quale mi reso piu' compassionevole..
-
Citazione:
Segesto II
Hai ragione ma ultimamente sto diventando piu' soft, per vari motivi ho avuto un po' di depressione la quale mi reso piu' compassionevole..
Io dico cazzi sua la sopprimano però la trovo esotericamente carina (nel senso che per accorgersene bisogna scavare le apparenze exoteriche) e mi ha fatto riflettere (con un altro personaggio non ci avrei neppure pensato)