Fumo perchè mi piace farlo, e solo quando ne ho voglia.
Ovviamente non credo che sia sto gran male come si crede e si dice, altrimenti non fumerei![]()
Fumo perchè mi piace farlo, e solo quando ne ho voglia.
Ovviamente non credo che sia sto gran male come si crede e si dice, altrimenti non fumerei![]()
:gluglu::gluglu::gluglu:


Ho fumato per 13 anni ed ora da oltre un anno e mezzo non fumo.
Non credo che riprenderò, non sento alcuna gola.
Ringrazio Dio per questa grazia


mai fumato, nemmeno provato.


Non fumo, salvo qualche sigaretta ogni morte di papa. In compenso bevo alcol e caffè.
Voglio solo dire una cosa: disprezzo totale per le camel light blu.


Mai provato la minima attrazione o curiosità verso il fumo... che del resto è costoso, fa male, crea dipendenza, rende l'alito puzzolente e ingiallisce i denti. Ha tutti i difetti, insomma.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




Al massimo ho fumato qualche spinello. Sigarette mai.






FUMATORE CONVINTO...in compenso sono pressochè astemio.
Anche se tutti......IO NO !!