User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Finalmente

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Finalmente

    Finalmente.

    Ci voleva un askinazita grande di fisico e di intelligenza come Ferrara per spiegare la nuova via per per i politici italiani.

    In questi giorni propugna la creazione di un solo partito, in cui le varie componenti politiche ideologiche possano militare insieme.

    Infatti è ormai inutile e non credibile che i politici si presentino divisi, operazione necessaria finora per dare un vasto assortimento di voto ai cittadini, che dovevano avere una grande scelta in modo da recarsi a votare numerosi, essendo il numero dei votanti che determina la credibilità del conferimento ai politici di avere la possibilità di gestire il denaro pubblico.

    E' obsoleto che i politici si presentino divisi quando il loro programma è unico: rubare.

    I politici vengono designati, cercando di evitare quelli che possano con un colpo di testa denunciare quale è l'unico scopo della partitocrazia: ossia mantenere l'unità d'italia secondo i dettami dei Triangoli, mantenere 26 milioni di meridionali che sono la linea che vota , e ultimo aiutare la globalizzazione nel distruggere la cultura dei popoli attraverso i media e la immigrazione forzata.

    Nel 1993 fu votata ( grazie alla lega) una legge elettorale che aveva due compiti fondamentali .
    Quello di impedire che nascesse un nuovo partito in concorrenza della lega, operazione che poteva presentarsi causa la possibilità che dopo il 1992 i militanti si accorgessero che a roma i parlamentari eletti seguivano la linea della setta palladista leghista e non gli interessi dei popoli padani.

    E il secondo compito è che dal 1994 i cittadini italiani hanno perso la possibilità di dare alle votazioni politiche una preferenza.

    I partiti devono essere tutti uniti.
    Destra , sinistra e centro insieme possono avere come minimo oltre i 2/3 dei voti, inoltre la lega può raggiungere il 15% dei voti coprendo alle spalle la politica dei Triangoli in Padania,.
    Pertanto lega più il partito unico avrebbero una enorme maggioranza.

    Il partito unico avrebbe lo scopo di essere il sindacato di difesa dei parlamentari.

    Grazie a Ferrara che ha aperto la strada per dare ai politici non dei partiti ma un sindacato unico che protegga in modo unico e lineare le loro ruberie.

    Non più politici che agiscono in modo sotterraneo nelle logge ma alla luce del sole,
    Ultima modifica di jotsecondo; 03-03-12 alle 21:30
    O si taglia o il caos

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Il suggerimento di Ferrara tocca l'argomento base della partitocrazia ossia i soldi.

    Il sovvenzionamento ai partiti ha lasciato perplessi i cittadini perché si sono visti i denari andare ovunque anche in Tanzania.

    Ne deriva che vi è una richiesta popolare di ridimensionare questi finanziamenti
    Il nuovo partito suggerito da Ferrara dovrebbe agire come sindacato dei politici nel trovare i denari.

    Ossia si deve seguire l'operazione di prelievo delle tangenti in modo razionale ed intelligente.

    Esempio:
    Appena si è parlato di partito unico si è subito cercato di trovare il capo carismatico ed alla umanità si è indicato il pontefice Monti.
    Questi ha dimostrato subito di aver compreso il problema del denaro necessario ai politici ed ha subito preso una linea dura sulla TAV:

    Questa opera grandiosa, madre di tutte le tangenti si deve fare inderogabilmente.

    La TAV come creatrice di tangenti è la maggiore opera possibile rispetto ai denari impegnati dallo stato.
    Le tangenti sono rappresentate da una percentuale che ormai si è consolidata con l’esperienza e la trafila comunemente usata.

    Se però lo stato diminuisce per la crisi economica i suoi impegni nelle opere pubbliche, diminuisce il valore di quanto incassano i partiti come tangenti.

    Ed allora quale migliore occasione della TAV!!!.

    Lo stato impiega solamente circa la meta dell’importo necessario, ma i partiti prendono la tangente su tutta l'opera anche sui denari provenienti dall’Europa.

    Ossia la medesima cifra stanziata dallo stato per una opera in italia renderebbe metà di quando rende un lavoro che vien pagato metà dall’Europa.

    Ecco perché si cercherà di fare la TAV. Ecco perché i politici tutti uniti si riversano ad ondate successive a combattere i Valsusini.

    I politici non mollano. Un affare così pagato dall’Europa non esiste.
    I politici non possono rimandare perché tra loro vi è chi ha fretta e tanta fame, e non si sa come va a finire.

    Mentre si può incominciare ad incassare, perché nessuno è più sicuro e dietro ad ogni mite una mattina vi potrebbe essere (quando si esagera nel prendere in giro) un violento.
    O si taglia o il caos

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Radicali: con Cota per manifestazione bipartisan “Sì Tav”*|*L'AltraPagina.it

    Radicali: con Cota per manifestazione bipartisan “Sì Tav”
    Lo dissi ad agosto, quando la proposta fu di Agostino Ghiglia, e lo Ripeto ora. Sarebbe un errore se il centrosinistra rifiutasse la proposta di una manifestazione bipartisan, come fece sprezzante il centrodestra nel gennaio del 2010. Cota, Saitta e Fassino promuovano una manifestazione unitaria a Torino. Quindi, ok a una manifestazione con Cota.”
    Questa la risposta di Silvio Viale, Presidente di Radicali Italiani e Consigliere Comunale a Torino, alla proposta del Presidente della regione Piemonte Roberto Cota di una grande manifestazione SI TAV in Val di Susa, che segue quella dell’agosto scorso di Agostino Ghiglia, Vice Coordinatore Regionale PDL Piemonte e Capogruppo PDL Commissione VIII Camera.
    Silvio Viale ha poi detto:
    “Come ad agosto a Ghiglia dico anche a Cota che una manifestazione in Val di Susa avrebbe il sapore di una provocazione verso quella minoranza di valsusini che si oppone alla TAV e che ha chiamato a raccolta gli antagonisti di mezzo mondo. Le azioni di resistenza, di boicottaggio e di disturbo di questi giorni sono state preparate da anni e si è voluto trasformare la Val di Susa in una palestra per gli antagonismi e i “no” di mezzo mondo. La TAV, nell’ambito della rete europea di comunicazioni, è una questione che riguarda tutto il Piemonte, la pianura padana e l’Italia, e sarebbe un grave errore considerarla solo come una questione della Val di Susa o limitarla ad una semplice campagna, imprescindibile, contro l’illegalità e la violenza.”
    Ultima modifica di jotsecondo; 04-03-12 alle 09:52
    O si taglia o il caos

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    La superiorità indiscussa della lega quando si parla di soldi.

    Esempio il PD aveva a suo tempo fatto delle operazioni per avere il dominio su una banca ma poi tutto terminò in una bolla di sapone.

    La lega invece è decisamente superiore ( il PD se lo mangia a colazione, pranzo e cena) infatti ha creato una banca, poi questa è fallita, è rimasto evanescente il valore del buco ( 70 miliardi di lire?) e non si è mai compreso dettagliatamente come è andata la pratica.

    Però quando non parlano i politici puri vi è un riconoscimento ufficiale della capacità finanziarie della lega quando si parla di soldi.

    Anni or sono quando si dovette stabilire il finanziamento ai partiti (chiamato con il nome di rimborso elettorale), fu creato un coordinamento di tutti i tesorieri dei partiti che a vario titolo usufruivano di finanziamenti pubblici.

    A capo di questa coordinamento fu messo Balocchi il formidabile tesoriere della lega. .
    Riconoscimento non solo delle sue indiscusse capacità ma anche perché proveniente da un partito eccezionale.
    Partito eccezionale in quanto è l'unico partito che ha come segretario un condannato per tangenti.

    E ' sotto la dirigenza di Balocchi che i partiti ottennero, dietro proposta della commissione dei tesorieri dei partiti, che il rimborso elettorale fosse calcolato non sui votanti ma su tutti coloro che in quel momento avevano il diritto di voto e iscritti nelle liste elettorali.

    La grandezza di questa legge è che per le votazioni del Senato si prendono i rimborsi elettorali anche per i giovani che hanno dai 18 ai 25 anni e non votano per il Senato ma solamente per la Camera.

    Ora per il Tav si parla di soldi e nuovamente la lega deve prendere in mano la situazione.
    Così Cota adesso desidera promuovere una manifestazione a favore del TAV.

    A cui parteciperanno tutti i partiti.
    La prima grande manifestazione dell'inciucio totale.
    Anche con i radicali.

    Dobbiamo dire che Cota non solo sarà ricordato per come un uomo di casata albanese possa governare il Piemonte, ma come colui che per primo lavora affinché l'inciucio politico ( che si è sempre verificato) venga alla luce del sole.
    O si taglia o il caos

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Cota deve essere ricordato come un altro suo compatriota illirico Costantino che cambiò il metodo di sfruttare il mondo non più con le armi ma con la religione.

    Cota sta per lanciare, esternandolo con una grande manifestazione, il nuovo modo di comandare non attraverso i partiti ma con un inciucio generale.
    Il tutto sostenuto grazie allo sfruttamento di una delle colonie più ricche del mondo: la Padania.

    Un altro piccolo pensiero va a Ferrara.
    Alla manifestazione di Cota mandi alcuni bandiere con il simbolo del partito unico da lui creato.

    Sarebbe il meno che possa fare per il rispetto ai suoi avi.

    Furono gli Ebrei che sovvenzionarono Lenin ed Hitler per formare il concetto di partito unico.
    O si taglia o il caos

  6. #6
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Ma ci rendiamo conto da che branco di luridi esseri siamo rappresentati in parlamento? fanno finta di scannarsi fin che i numeri dei loro votanti gli danno la possibilità di andare al governo a gestire i nostri soldi ( perchè solo questo gli interessa) ora che i sondaggi mettono in bilico questa possibilità si preparano e ci preparano a un mega e schifoso partito unico per assicurarsi tanti altri anni in parlamento a farsi i cazzi loro.

    Mi dispiace ma se questi muoiono tutti fanno un favore al paese.



  7. #7
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,390
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    L'Italia e' sempre piu' una fogna.

    Beati quelli che possono emigrare.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,579
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio

    ...si preparano e ci preparano a un
    mega e schifoso partito unico per assicurarsi
    tanti altri anni in parlamento a farsi i cazzi loro.

    nessuna preparazione,
    il partito unico ha già 150 anni,
    e li sta festeggiando alla grande.

  9. #9
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,390
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    nessuna preparazione,
    il partito unico ha già 150 anni,
    e li sta festeggiando alla grande.
    Si ma stavolta lo vogliono rivelare al pubblico.

    E' una mossa pericolosa, direi pionieristica: storicamente la democrazia rappresentativa e' servita ad evitare le rivoluzioni convincendo la popolazione di essere al potere senza in realta' concederglielo. Se adesso il popolo si accorge che tutta la classe politica e' loro nemica potrebbe sprofondare nell'apatia o rispolverare i forconi.

    Se la popolazione contribuente di questo paese reagira' apaticamente, allora l'Italia fara' da scuola alle altre ''democrazie'' che vogliono passare allo stadio successivo dell'evoluzione politica occidentale.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto da che branco di luridi esseri siamo rappresentati in parlamento? fanno finta di scannarsi fin che i numeri dei loro votanti gli danno la possibilità di andare al governo a gestire i nostri soldi ( perchè solo questo gli interessa) ora che i sondaggi mettono in bilico questa possibilità si preparano e ci preparano a un mega e schifoso partito unico per assicurarsi tanti altri anni in parlamento a farsi i cazzi loro.

    Mi dispiace ma se questi muoiono tutti fanno un favore al paese.
    Ma i politici se ne rendono conto che devono sparire.
    Non lo affermano apertamente ma hanno paura.

    Siamo entrati nella zona in cui qualsiasi si sente autorizzato di fare da giustiziere.
    La politica in modo incosciente ha travalicato il limite.

    Il primo ha sfruttare la paura dei politici è il pontefice Monti, che li terrorizza facendoli votare tutto quello che cerca di fare per salvare l'unità d'italia.

    Però nelle frangie estreme ( valsusa) dello stato palladiano qualcosa scricchiola.
    O si taglia o il caos

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente...!
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 12:00
  2. oh, finalmente!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 03:28
  3. finalmente!
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 21:28
  4. Finalmente
    Di Emoned nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 14:10
  5. Finalmente...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226