Salve a tutti
ho 20 anni e abito in Scozia. Mi sono iscritto , anche se di politica me ne intendo veramente poco (principalmente per il motivo che la disprezzo), perchè cerco un forum diciamo "normale" e diverso dai forum più popolari (che solitamente trattano di videogiochi o calcio). Gli argomenti principali che mi interessano e di cui vorrei discutere sono filosofia e religione. Non so quanto sia popolata quella sezione del forum, ma tenterò di animarla un pochettino.
spero di trovarmi bene. un saluto




Rispondi Citando
Passa anche dal fondoscala eheh


repapelle:
