Non vogliamo tessera nessuno: chiediamo un impegno di personalità dell'area progressista a sostegno di una politica di prosecuzione di questa esperienza di governo.
Gualerz non è legato a nessuno e se vorrà candidarsi direttamente per un incarico politico saremmo onorati di averlo a nostro fianco.
Daniele ha detto che non si candiderà alla Camera o a PIR City e rispettiamo la sua posizione: ciò non toglie che mi farebbe piacere averlo a nostro fianco, anche in una posizione di prestigio, proprio per farvi capire, brutti testoni, che il nostro orizzonte politico è e resta la convergenza di tutti i progressisti.
Se avessimo voluto fare un "tesseramento" e basta avremmo fatto un mero scambio di pvt e in caso di risposte affermative avreste visto le liste l'8 marzo. Ci interessa altro, ci interessa condividere un progetto e un percorso![]()





, che il nostro orizzonte politico è e resta la convergenza di tutti i progressisti.
