Il rinnovo a mio avviso dovrebbe essere considerato automatico qualora il partito in questione ha svolto almeno un congresso durante l' anno solare.
Questo toglierebbe molta burocrazia e non andrebbe a pregiudicare le norme anti partiti civetta.

Il rinnovo a mio avviso dovrebbe essere considerato automatico qualora il partito in questione ha svolto almeno un congresso durante l' anno solare.
Questo toglierebbe molta burocrazia e non andrebbe a pregiudicare le norme anti partiti civetta.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Esistono di già le leggi d' iniziativa popolare che sono tali e quali le vecchie mozioni di POL e possono essere discusse fuori dal Senato fra tutti gli utenti del forum, anche quelli di altre sezioni, il problema è che i partiti usano pochissimo questa loro prerogativa, cerchiamo di incentivarla.
Ultima modifica di Valentina; 06-03-12 alle 15:34
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Io c' ero sulla vecchia POL, e ti posso garantire che l' unica cosa che portava avanti il gioco era la rivalsa personale.
Di politica reale, economia, società ecc. ecc. se ne perlava zero oppure a livelli bassissimi attraverso mozioni scritte stile prima elementare, il resto era puro scontro personale portato avanti per mezzo di battaglie su ricorsi e controricorsi costituzionali.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Varoma ha ragionissima !
E non pensate che il livello di ricambio politico fosse molto più elevato su POL, metà dei giocatori di oggi è la stessa dei giocatori di ieri, e non ha mai smesso di giocare, se non con pause inframezzate, una volta iniziato.

Antonio Cassano 99