Ciao a tutti,
mi presento anche se ho già postato qualche messaggio... sono arrivato al forum attirato da alcuni post interessanti... non ricordo quali, penso fossero post di filosofia, non di politica. Non parlo di politica italiana perché trovo che oramai sia a livelli da manicomio, sebbene di per sé la politica sia tradizionalmente un'attività sacra. Peccato.




Rispondi Citando
