



Ma più che altro sono degli entry level dei videogiochi,vecchissimi sia come tecnologia che come concept,per gente di poca cultura![]()
Ultima modifica di Imperituro; 07-03-12 alle 20:50


Ritengo FB la più grande imbecillità del secolo, della serie come far sapere agli altri quello che faccio io, esibizionismo allo stato puro, è come andare a fare sesso in piazza e poi lamentarsi che gli altri ti guardano, ma lo fai apposta!!!!!



